|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Tt Tsunami Dream Black+Window ||| Tt SilentTower Dissy
Case ThermalTake TSUNAMI DREAM Versione: Black con Finestra
Condizioni: Case assolutamente nuovo in ottimissime condizioni niente graffi e/o ammaccature niente di niente. Compreso di tutto il bundle e scatolo anche esso in ottime condizioni. Caratteristiche: High Efficient ventilation: Dual 12cm silent fan in front & rear, 9cm fan on side panel Mirror coating Transparent X type side panel window Dual USB 2.0, IEEE 1394 Firewire, Audio & Speaker ports Ultra light: 6.0 kg (13.2 lbs) Lockable safety side-panel Retractable foot stand Highly flexible "Silent Purepower supply" unit supports PS/II for PC case (optional) Caratteristiche Dettagliate & Sito Ufficiale: http://www.thermaltake.com/xaserCase...mi/bwa/bwa.htm Alcune FoTo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto Indicative Prezzo: RITIRATO DALLA VENDITA ------------------------------------------------------------------------------------- Thermaltake SILENT TOWER Condizioni: Dissy in perfette condizioni compreso del bundle con anche la sua pasta termica e scatolo. Usato per un periodo alquanto breve quindi anche pulito. Caratteristiche: High performance cooling solution Universal 4 in 1 solution, compatible with Intel LGA775. P4 and AMD K7, K8(Included AMD Sempron Series ) 90x90x25mm fan, multi-directional air intake increase airflow when keeping the relative noise at minimal Heatpipe technology, quickly move the heat Minimize the weight by utilizing aluminum fin, without worsening the performance Universal clip design provide a secure attachment on the motherboard Transparent “TOWER” side window to see through the fins Caratteristiche Dettagliate & Sito Ufficiale: http://www.thermaltake.com/coolers/c...ilentTower.htm Alcune FoTo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FoTo Indicative Prezzo: 24,00 € ------------------------------------------------------------------------- RulezZz: 1. Precedenza Consegna a Mano 2. Pagamento tramite Postepay, Vaglia Postale [Anticipato ] 3. Tutto il materiale è coperto da garanzia presso shop di BN 4. No Perditempo 5. Per msg inerenti ai prezzi possibilmente solo in PvT..! 6. Mi Riservo 1/2GG per preparare il pacco in caso di spedizione 7. SS Escluse , Spedizione tramite Poste Italiane J+5 , J+3, J+1 Per quanto riguarda la spedizione non mi riservo responsabilità sul non arrivo del pacco o arrivo in modo danneggiato; si assicura la massima serietà nell'imballo Ultima modifica di Friskio TheBesT : 12-03-2005 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
io ci provo...
120€ per tutto?
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
150€ + ss e ti porti tutto a casa |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
molto interessato a dissipatore...è compatibile con lga 775?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho montata su una una ASUS P5GD2 e l'aggancio toccava sui condensatori su un lato ed ho dovuto segarla per nn farli toccare. Ciaps |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
A me il cabinet avrebbe interessato, però considera che qui a Roma si trova nuovo a 130 €.
Se puoi scendere altrimenti consideralo un up.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quello ke vendi tu con finestra costa nuovo 125 € nn è proprio da regolamento....
facciamo 105 ss incluse e te lo prendo io ah il prezzo l'ho visto da compuilne... iva incluse naturally |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Prezzo ridotto a 114€
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ok, 122 s.s. (j+3) incluse, sempre se completo di tutto
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
le misure.. nn mi ce ne stanno 2 di TSUNAMI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.