|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[PD]Cerco pentium III 800mhz socket 370 + scheda video AGP
COme da titolo, cerco pentium III 800mhz socket 370.
Forse anche una scheda video agp MOLTO ma MOLTO economica. Se qualcuno ha qualcosa sono qui ![]() Grazie Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
10 euro incluso spedizione??? Interessato, ti so dire nella serata di domani.Pagamento con postepay?
Ascolta il tutto andrebbe montato su di un win 98, hai percaso i driver e/o voglia di recuperarli?? Grazie Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
dovrebbe riconoscerla da solo win98....cmq...spedita in prioritaria se no diventano 15 spedita...se vuoi la raccomandata...e cmq postepay va bene..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
10euro in posta prioritaria e concludiamo al volo.
Ascolta supporta almeno il 1024 x 768??? ha una risoluzione decente di colori (65k o giu di li)??? Chiedo troppo ehhh :P:P:P Grazie sin da ora per le info preziose Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cazz e vero...!!!Mi sono accorto solo ora che sei di padova anche te.
Senti e ok per la consegna a mano, mi riconnetto stasera per i dettagli.Quanto mi fai con la consegna a mano?? Dai e solo una mb e non sai nemmeno a quanto arriva di risoluzione,urge uno sconto ![]() ![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao civas85, 10 euro mi sembrano un prezzo da ebay
![]() ![]() ![]() E qui non siamo su quell'asta contorta....Su "quel sito" si trova la stessa merce a 4/5euro che con la spedizione fa esattamente 10euro. Se per te va bene concludere a 7euro fammi sapere.Io sono a padova fino a domani pomeriggio, l'ideale sarebbe incontrarci la mattina intorno alle 11, max 12. Io sono di zona via facciolati, ma ci si puo trovare piu o meno ovunque (al max meglio nella zona degli istituti universitari dato che mi muovo in bici). Aspetto tua conferma ![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Come al solito mi ricollego dopo le 18, quindi fino a quell'ora non mi faccio sentire.
ciao ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bari
|
ciao io ho un pentium 3 socket 370 fsb133mhz core COPPERMINE 600EB MODELLO SLV45;
ATI EXPERT 2000 R128P ULTRA SD32M RAGE 128 PRO 32MB AGP; skvideo 3D FX VOODO 3 2000 16MB AGP fammi sapere se sei interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
@civas85
Ok concluso a 8 euro, io abito praticamente sopra al non solo sport, quindi va benissimo quello come ritrovo ![]() ![]() ![]() Solo una cosa io sono in piscina dalle 12.30 alle 15.00 quindi dobbiamo fare un orario diverso (meglio se la mattina, ma e ok anche il pomeriggio se non troppo inoltrato). Aspetto tua conferma (spero entro stasera, altrimenti ti lascio il mio num.di cell in pvt e magari mi mandi conferma via sms) ![]() ![]() ![]() Io non posso connettermi la mattina (la flat umts e solo dopo le 18) Grazie Skumpic @alias 76 Per ora concludo con civas per la scheda video, per il procio speravo in almeno un 800mh, ma se non trovassi nulla probabilmente ti ricontatto. Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Thread chiuso, grazie a tutti per le offerte
Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.