|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
NOTIZIONE Gran Turismo 4 ORIGINALE SU PS2 MODIFICATA
SE IL DVD NON PARTE SU PS2 MODIFICATA SE LO AVETE INSERITE
IL CD DELL'ACTION REPLAY V2 NELLA PLAY E POI PARTITE SENZA CODICI CON IL DVD DI GRANTURISMO 4 NELLA PLAY2 CON VERSIONI SUCCESSIVE DI ACTION REPLAY NON SO DIRVI. Ultima modifica di xmardock : 11-03-2005 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma davvero??
Anche disabilitando la modifica? La mia PS2 non è modificata (HDLoader) , ma stavo pensando di farlo, forse è il caso di ripensarci?? Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
su ps2 non modificata funziona benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
non capisco tutti questi problemi..a me funziona benissimo ed io ho una PS2 modificata!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
se il gioco originale non parte su ps2 modificata non è colpa della modifica...ma è l'ottica che vi sta salutando
![]() a me va più che bene...e la mia play comincia ad avere una certa età ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
qualcuno ha provato con hdloader? funziona?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
azz, non c'è altro modo?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
stessa cosa per me ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Se anche tu sono anni che non compri un gioco originale e adesso la tua playstation legge solo i dvd marci della princo e ora che sei costretto a prenderti gt4 originale perchè il masterizzatore dual layer non ce l'hai ma la scimmia di giocarci si........................................BIENVENUTO!!!! sei dei nostri........
![]() ![]() ![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
il mio problema non è doverlo comprare originale, tanto gioco a talmente pochi titoli che la spesa, seppur elevata, la posso sostenere (anche perchè ho molti amici con la ps2, quindi ce li possiamo anche scambiare.. uno gioca prima a un gioco, e uno ci gioca dopo 1 mese; e poi in un negozio vicino casa mi costerebbe solo 20€ dando dentro 2 vecchi giochi), il problema è che ho amici con play "vissute" e che quindi non leggono più perfettamente, ma se gt4 non può essere installato sull'hd difficilmente ci potranno giocare.
per curiosità: ma cosa cambia tra gt4 e un altro gioco della ps2? è protetto in modo divero, o l'impossibilità di metterlo su hd sta nel fatto che è su dvd a doppio strato?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Un pò l'una un pò l'altra:su HD non funge xchè Dual Layer ed i metodi tradizionali x creare un layer unico cmq non lo fanno bootare bene.
Se lo metti nella PS2,questa carica su HD solo il primo Layer,ma il menu è sul secondo:quindi deve cmq leggere il secondo. Cmq sembra anke essere protetto diversamente:xchè cmq i backup non girano (anke se qlcn in rete dice che gli funzia). Ad un amico con PS2 V7 DMS3 vecchiotta e gioco USA la prima volta non si è avviato,la seconda si.In seguito ha giocato x un giorno senza problemi ed ora non lo avvia +. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
la notizia era solo per chi avesse problemi a farlo partire comunque mi fa piacere per tutti gli altri che non hanno problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.