|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
HEAD LASCIA I KORN
Quote:
Quote:
è di qualche giorno fa, ma nn mi pare se ne fosse parlato qui |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sì è di un paio di settimane fa...cmq se ha trovato la sua strada fa bene a seguirla: sono pochi a trovarla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Io sono un fan MOSTRUOSO dei KoRn l'ho saputo il giorno stesso della pubblicazione della notizia
sono morto non ho avuto il coraggio di aprire un 3d cmq Ha detto che ha trovato in Gesù la sua fonte di vita e che era troppo attaccato al dio denaro. Però adesso ha deciso di fare un Reality Show, di aprire una catena di abbigliamento cristiano e di fare un cd da solista cmq contento lui Il 22 Aprile i KoRn entreranno in sala di registrazione per registrare il nuovo cd in uscita a settembre ci sono già 26 pezzi pronti e hanno detto che 20 andranno quasi sicuramente nell'album nuovo, che forse sarà doppio. I KoRn non cercano un altro chitarrista e quindi rimangono 4 (meglio così secondo me) KoRn Always e continuate hanno detto che il cd sarà una bomba. Cmq Head aveva anche dichiarato che prima con i KoRn "inquinava il mondo" si è fatto atatuare la scritta Jesus sulle dita ed è stato barttezzasto nel Giordano. Spero che sia contento e che trovi la felicità Intanto KoRn "4" ever!!
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Dopo issues il declino è stato elevato. Però speriamo bene per questo
![]() Tanto uno o due alla chitarra, cambia poco, visto come suonano
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: HEAD LASCIA I KORN
Quote:
pensa che é tutta la notte che piango... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
I Korn per quello che hanno dato alla musica negli ultimi anni possono anche sciogliersi, per quel che mi riguarda...
Li ascolto dall'uscita di "Korn" e avevo una sorta di culto della personalità per Jonathan Davis, ma con Untouchables sono andati decisamente verso il declino e la mancanza di ispirazione più totale... direi che adesso mi fanno quasi pena... Head ha preferito lasciare il carrozzone prima che si sfracellasse x me, è stato solo furbo....
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
che cosa inutile i korn
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
I Korn possono piacere o no, ma una influenza fortissima nel nu-metal l'hanno avuta, questo è innegabile. Inoltre a livello di video hanno creato tantissimi piccoli capolavori (penso a Dead bodies everywhere, Make me bad e altri) Sicuramente a livello musicale sono "poveri" o semplici, ma non è la complessità musicale a dare valore a un gruppo.
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clap clap potevi anche evitare di rispondere
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...nessuno commenta la grande svolta musicale di Fieldy...Fidely...si insomma...il bassista?...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso? ti riferisci agli album Fieldy's Dream ? quelli sono abb vecchi
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I KoRn a settembre (forse agosto) faranno uscire il loro album doppio ( 2 cd)
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
^free^ ora ha capito perchè nn ho aperto un 3dsull'argomento?
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD Ultima modifica di nongio : 21-03-2005 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.