|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Kingston 400 e Asus P4P800 E-Deluxe
Scusate, oggi ho sostituito la mia vecchia ram 1Gb infineon pc 2700 ddr333 con la nuova, Kingston Value Ram pc 3200 ddr400 sempre 1gb in banchi da 512 dual channel.
Fin qui tutto ok, l-unico problema e` che all`avvio il bios mi legge la memoria alla frequenza 333, da cosa puo`dipendere e come posso intervenire? Dove posso accertarmi anche se le legga in dual channel? Grazie
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
forse potresti provare a dare un'occhiata nel bios, però poichè non ho la tua stessa mobo non saprei darti altri info, bye
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Dove posso provare a vedere, perche` ho fatto gia` smanettato un po'e nn sono riusacito a risolvere.
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se hai il manuale della mobo potresti leggere quale parte del bios interessa le ram (e i suoi settaggi), a limite se non lo trovi puoi sempre provare a scaricarlo dal sito della Asus
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.