| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-03-2005, 00:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Caserta 
				 | 

Errore nello spegnimento di win98

ciao a tutti un mio conoscente mi ha convuto a sistemargli un pentium 200, è un po vecchio, il pc non da nessuno problema ne durante la formattazione e quindi nella reinstallazione dei programmi, nè in windows, ecc. solo che quando viene spento usando "chiudi sessione", viene visualiazzata lo sfondo blu con le scritte bianche e il pc si blocca per spegnere non resta che premere il tastompower del case, una volta riacceso, windows effettua lo scandisk e dopodichè tutto funziona in modo regolare. Come si può risolvere ciao | 
|   |   | 
|  14-03-2005, 22:04 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: U.S.A. 
				 | 

Windows 98 has...

a history of shutdown problems. Most probably causes: Incompatible, damaged, or conflicting device drivers. Damaged exit sound file. Incorrectly configured or damaged hardware. All the information you need http://www.geocities.com/~budallen/w..._shutdown.html From Dallas,Texas... 
				__________________ From Dallas,Texas... Se e' vero che fare la "cacca" e' arte.....allora io ho appena creato un capolavoro! ************************************************************ | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.