|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
[MESSINA-VENDO]P4 3200@4074
Salve a tutti...
![]() la foto è puramente indicativa Vendo Intel Pentium 4 Prescott 3200@4074 1.6v testato con p4c800+vtestaddr500+wb by oclabs, i 4074 li tiene e riesce a terminare il 3dk1, frequenza benchabile. Vendo @210 euro, ricordiamo che si tratta di un processore testato che non ha nemmeno 1 anno di utilizzo tra le altre cose discontinuo, funziona perfettamente ed è stato acquistato presso il venditore fluctu* , il processore nn è completo di garanzia. Metodo di pagamento vaglia postale anticipato, ho già concluso cn diverse persone (vedi in sign) che potranno confermarvi la mia rapidità e professionalità nello spedire la merce.
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Se cali di molto il prezzo forse.....sono di Reggio Calabria e potremmo fare anche consegna a mano...cmq monta su socket 478?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
posta i codici della cpu e magari dai una limatona al prezzo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.