|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[LOL] Ieri sera in chat...
Buongiorno.
Vi faccio partecipi di una simpatica discussione che ho avuto con una ragazza ieri sera in chat. Sto ridendo ancora. sangueimpazzito: ciao infelicie.f: ciao anni sangueimpazzito: infelice si scrive senza 'i' alla fine infelicie.f: scusa sangueimpazzito: ti ho perdonata, tranquilla infelicie.f: anni sangueimpazzito: è un segreto infelicie.f: perche sangueimpazzito: perchè non si dicie // notare il 'dicie' scritto appositamente ![]() infelicie.f: ascolta se sei piu grande di 18 e meglio che vai via e non infelicie.f: e non mi fai sofrire sangueimpazzito: puoi riscrivere? non si capiscie ![]() infelicie.f: mi die pregoci gli anni te // non ho ancora capito questa frase... sangueimpazzito: non sei italiana, vero? infelicie.f: si sono siciliana palermo infelicie.f: sono palermitana sangueimpazzito: come mai scrivi che non si capiscie?!? ![]() infelicie.f: mi puoi dire la tua eta te ne prego sangueimpazzito: no infelicie.f: senti ciao tanto ti o capito avrai o da 20 in su o 30 anni sangueimpazzito: così pochi? infelicie.f: ne ai 40 sangueimpazzito: 'hai' si scrive con l'acca infelicie.f: senti ma sei un professore infelicie.f: io li odio sangueimpazzito: magari sei tu che sei ignorante infelicie.f: io ingnorante io facciogiurisprudenza puo capitar in cht di sbagliare ma vai a rompere i C******* sangueimpazzito: siamo messi bene, se fai Giurisprudenza infelicie.f: senti ma chi ti credi di essere sangueimpazzito: uno che sa scrivere in italiano infelicie.f: senti mi dici quanti anni hai sangueimpazzito: no infelicie.f: facci di tutto ma perfavore me lo dici sangueimpazzito: no infelicie.f: allora che vuoi da me sangueimpazzito: io nulla, volevo solo dirti che infelice si scrive senza 'i' alla fine infelicie.f: fottiti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ma certo che sei un pò acido
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so, ma dipende dalle giornate.
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
in chat...
con una ragazza.... dopo il solito bla bla bla si arriva a parlare del de sade(disco milanese)... lei: ma tu sai che cosa c'è al desad questo sabato? io: no..boh..cmq si scrive de sade.. lei:ah hai ragione scusa..è che in inglese nn è che son tanto brava io: cmq mi sa che è spagnololei: ah ![]() io: bauasuhaasdasdshhadhahsdhshsahdhhsda mi è sembrato di parlar con totti...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
ecchapirai sollo perchkè uno pòi non è sennpre atentto a quel ckeh schrive oh
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a me fanno paura quelli che sno convinti che HAI (verbo) si scriva AI... e cose simili... ne ho trovato più di qualcuno!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche lei! Hanche lhei!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si ma... quanti anni hai?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti farò soffrire, te lo prometto.
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
LOL, sei un grande.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ma LOL
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ehehe.....e fa pure giurisprudenza, andiamo bene.....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo buono.
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uhuahuahuaahu bellissimo!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ho passato una vita in chat a prendere in giro le ragazze ignoranti... sapeste quante ce ne sono... da non crederci
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
veramente un genio, complimenti
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In confronto a Lei, io non sono nulla.
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

cmq mi sa che è spagnolo