|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14200.html
S3 Graphics, divisione grafica di VIA Technologies, annuncia la disponibilità del suo nuovo processore grafico GammaChromeS18, prima soluzione marcata S3 a supportare nativamente il bus PCI Express 16x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Se hanno una architettura 8x4 a 500MHz e DDR a 900MHz le prestazioni dovrebbero essere migliori di una X600, e vicine ad una X700PRO. Sempre supponendo dei buoni driver
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Se assorbe veramente 12w è un gran bel risultato.
Ciauz!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Anche se in relatà una X700PRO si avvicina a 3000 nel 3DMark2005. Staremo a vedere. Certo che comunque in un media center farebbe la sua porca figura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Segnaliamo, infine, che GammaChromeS18 non dovrebbe assorbire più di 12 W quote Questo è un pesce in faccia ai fautori del passaggio da AGP a PCIexpress eccole quà le schede nn più sostenibili a livello di vattaggio dall'AGP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si Si Si,Bla bla bla, solo parole.
Le presentazioni non interessano + a nessuno, sempre le solite ciance. Devono distribuirle e starsene zitti. ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Bella, putènt', sprupurziunat' per quanto riguarda le dimensioni di consumo, però qui NON SE NE VEDE UNA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
se si decidessero a fargli driver decenti e se si decidessero ad innondar il mercato con ste schede ad un prezzo concorrenziale.....magari la speranza di un terzo concorrente nelle vga ci sarebbe!almeno nella fascia medio bassa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Scusate qualcuno sa dirmi perche´non ho mai visto le schede della serie Delta da nessuna parte e forse non vedremo neanche queste,mi ricordo che il marchio S3 Virge e ra il piu´usato per assemlare computer di fasciua Bassa.
![]() BBBBBBBooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Latina
|
Davvero interessante
Una soluzione davvero interessante, sarebbe eccezzionale nei mini pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.