|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14173.html
Tutti i principali produttori di componenti saranno presenti al Cebit di Hannover, che si aprirà tra alcuni giorni. Atteso un sistema overcloccato a più di 5 GHz di clock Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Consumi di un affare così? Mi incuriosisce perchè non so quanto pesi un sistema di raffreddamento del genere in un pc straovercloccato (che consuma tantissimo di suo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ma vogliamo mettere con Fabietto_18 che ha ottenuto 6GHz e da solo non con il supporto di un'azienda che lavora in questo campo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Fabietto è un mito. Ma mi sa che col ghiaccio secco non riesci a fare delle partitine a doom 3 molto lunghe. Mi sa che invece questo sistema resiste a a 5GHz per uso prolungato.
Edit: volevo dire azoto liquido + ghiaccio secco Ultima modifica di aceto876 : 08-03-2005 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Torino
|
Per carità ma a 5GHz probabilmente anche Fabietto_18 avrebbe trovato il modo di restare stabile per poter giocare e rimanerci per un periodo di tempo abbastanza prolungato. Rimane il mio mito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
oddio non ci vedo nulla di eclatante nel prendere un micro, tirarlo a 5-6GHz e creare un sistema instabile raffreddato ad azoto liquido... con un minimo di conoscenze, di manualità e soprattutto di soldi da buttare nel WC, tutti sono in grado di farlo... oltre al fatto che come cosa in sè è inutile, è un po' come quando si montavano cilindri da 80cc sotto agli scooter per andare 15 all'ora più forte a fronte di maggiori consumi, inquinamento, rumore e soprattutto multe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
ragazzi... il raffredamento per sotto zero per pc c'è già a freon...e stanno a -40 / -50 penso sia sufficente per gestire i 4.5 ghz...se si trova il procio giusto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
ah ovviamente per coloro che nn lo sanno attraverso sistema di refrigerazione come il mach2 in condizioni standard sono riuscito a portare stabilmente il sistema 5 ghz...mettendo poi il sistema in ambiente con temperature basse anche i 5100...
ovviamente per avvenimenti di questo tipo (Cebit) non avranno pescato la prima cpu ma credo che abbiano fatto una selezione accurata o in caso un sample direttamente mandato da intel. ciao fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
ehehehehehe vero, confermo MaxP4
![]() ma almeno in motorino andavi in giro e ti bullavi di poter andare più forte, con un pc overclocckato hai poco da bullarti, non serve a niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
per chi non pratica l'overclock pregasi non scatenare Flame per nulla e sputare sentenze inadeguate al tipo di luogo in cui si è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Bè un pc clokkato è come una donna truccata. E' sempre la stessa cosa, ma t tira di più =P |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
una cpu pescata a caso by OC SHARK TEAM and TECNOLABASETEK TEAM
http://img203.exs.cx/my.php?loc=img203&image=25p4shark3va.jpg il Vapo lavora tranquillamente a 5ghz daily use |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
Basta un minimo di manualita' e conoscenze? Tutti sono in grado di farlo???? Lascia perdere va', non sai neanche di cosa stai parlando! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ecco ora nasce di nuovo il complesso del celodurismo megaherziano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
15 all'ora più forte.....io sinceramente con il mio vecchio scooterino piaggio con sotto un 80 malossi mhr e marmitta ecc ecc facevo i 130 all'ora senza avere problemi e da nuovo era tanto se faceva i 90....mi pare che sia un po' più di 15 allora e questo vale anche per l'overclock.....si può spingere all'estremo e trovare la stabilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
OT: 15 km orari in più...ma quando mai...io dovevo portarmi la tanichetta di benza (allora i self service non erano così diffusi) per i consumi assurdi e piombare l'avantreno, ma toccavo i 120 all'ora ...per fortuna ne sono uscito vivo !!! sgrat......fine OT
Non è solo una dimostrazione di ghz, è anche una finestra su quello che può (meglio potrebbe) offrire una tecnologia, inoltre penso serva a testare anche gli altri componenti, per vedere come funzionano a queste frequenze.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Ponte di Piave (TV)
|
Quote:
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
L'80 mhr malossi non esiste LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.