|
|
Risultati sondaggio: Usi i mezzi pubblici ? | |||
Si sempre, perchè sono senza mezzi propri |
![]() ![]() ![]() |
24 | 26.97% |
Si sempre anche se ho mezzi propri |
![]() ![]() ![]() |
23 | 25.84% |
Non li uso anche se potrei: preferisco usare mezzi propri |
![]() ![]() ![]() |
34 | 38.20% |
Si, vorrei usarli i mezzi pubblici, ma non ce ne sono dove abito io |
![]() ![]() ![]() |
8 | 8.99% |
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Mezzi pubblici
quanti di voi li usano ?
e quanti potrebbero evitare di usare mezzi propri in quanto hanno i mezzi pubblici a portata di mano ma non lo fanno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
da me sono scomodi per andare al lavoro, ma non li userei perchè costano troppo rispetto ai disservizi che offrono.
sarei più per il car sharing... ma andando in scooter alla fine vado da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Imho hai dimenticato la voce: "li userei ma il servizio fà pena (o non è adeguato)"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uso i mezzi pubblici anche perchè non ho la macchina. Per il momento sono contenta così.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda meglio che non ci penso altrimenti spacco qualcosa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io vorrei usarli ma non ve ne sono affatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
li uso si...e non mi trovo male...sento tanta gente lamentarsi,ma alla fine è anche divertente!
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
li uso perchè nn ho alternativa. Per tragitti brevi li uso volentieri ma farsi ogni giorno un'ora all'andata e una al ritorno per andare in facoltà quando in macchina impiegherei venti minuti un pò scoccia
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
x me mezzo pubblico è sinonimo di ritardo, stress, inefficienza, pulizia pessima e sovrafollamento.
quindi se posso uso i miei mezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
li uso perchè per andare in uni non ho altre possibilità.
per quanto riguarda trenitalia è meglio che sto zitto, la SAF se la cava invece molto meglio (come puntualità, comfort di viaggio -si, con certi atobus extraurbani si viaggia meglio che sul treno in quanto a scossoni e vibrazioni, nonostante la qualità nn eccelsa del manto stradale-)
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
trenitalia?? ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
no quella non c'è, diciamo che sui nostri super treni ci sono 2 posti per finestrino, se ci si siede in 4 (e ci sarebbero i posti) si finisce per avere le ginocchia di quello che ti sta di fronte in bocca... ![]() senza contare che: "treno regionale xxxx da tarvisio per udine in arrivo con 5 minuti di ritardo" e poco prima di udine la voce registrata: "si informano i signori viaggiatori che il treno è in orario" ![]() ![]() e poi ci sono certe carrozze che hanno talmente tante vibrazioni e scossoni che sembra di esser in fuoristrada... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() io la faccio fuori dal finestrino ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
TRENITALIAAAAAAAAAAAAAA PUNTO-COOOOOOOOOM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
in prima classe non so, neanche ce l'abbiamo noi sui nostri treni.. ![]() in confronto a certi vagoni i bus SAF sono veramente di lusso... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.