Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Usi i mezzi pubblici ?
Si sempre, perchè sono senza mezzi propri 24 26.97%
Si sempre anche se ho mezzi propri 23 25.84%
Non li uso anche se potrei: preferisco usare mezzi propri 34 38.20%
Si, vorrei usarli i mezzi pubblici, ma non ce ne sono dove abito io 8 8.99%
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2005, 20:17   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Mezzi pubblici

quanti di voi li usano ?

e quanti potrebbero evitare di usare mezzi propri in quanto hanno i mezzi pubblici a portata di mano ma non lo fanno ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:24   #2
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
da me sono scomodi per andare al lavoro, ma non li userei perchè costano troppo rispetto ai disservizi che offrono.

sarei più per il car sharing... ma andando in scooter alla fine vado da solo
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:24   #3
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Imho hai dimenticato la voce: "li userei ma il servizio fà pena (o non è adeguato)"
Old 08-03-2005, 20:24   #4
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Uso i mezzi pubblici anche perchè non ho la macchina. Per il momento sono contenta così.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:25   #5
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Nemini
Imho hai dimenticato la voce: "li userei ma il servizio fà pena (o non è adeguato)"
Un esempio? Trenitalia.

Guarda meglio che non ci penso altrimenti spacco qualcosa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 08-03-2005, 20:26   #6
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
io vorrei usarli ma non ve ne sono affatto
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:26   #7
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
li uso si...e non mi trovo male...sento tanta gente lamentarsi,ma alla fine è anche divertente!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:31   #8
Drusiè
Member

Iscritto dal: Sep 2002
li uso perchè nn ho alternativa. Per tragitti brevi li uso volentieri ma farsi ogni giorno un'ora all'andata e una al ritorno per andare in facoltà quando in macchina impiegherei venti minuti un pò scoccia
Old 08-03-2005, 20:51   #9
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
x me mezzo pubblico è sinonimo di ritardo, stress, inefficienza, pulizia pessima e sovrafollamento.

quindi se posso uso i miei mezzi
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:52   #10
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Un esempio? Trenitalia.

Guarda meglio che non ci penso altrimenti spacco qualcosa.
non dire quel nome
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:53   #11
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Ork
non dire quel nome
Old 08-03-2005, 20:55   #12
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
li uso perchè per andare in uni non ho altre possibilità.

per quanto riguarda trenitalia è meglio che sto zitto, la SAF se la cava invece molto meglio (come puntualità, comfort di viaggio -si, con certi atobus extraurbani si viaggia meglio che sul treno in quanto a scossoni e vibrazioni, nonostante la qualità nn eccelsa del manto stradale-)
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:56   #13
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ork
x me mezzo pubblico è sinonimo di ritardo, stress, inefficienza, pulizia pessima e sovrafollamento.

trenitalia??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 08-03-2005, 20:59   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da dibe
trenitalia??
Puzza di pipì rulez.
Old 08-03-2005, 21:03   #15
dibe
Senior Member

Quote:
Puzza di pipì rulez.

no quella non c'è, diciamo che sui nostri super treni ci sono 2 posti per finestrino, se ci si siede in 4 (e ci sarebbero i posti) si finisce per avere le ginocchia di quello che ti sta di fronte in bocca...

senza contare che:

"treno regionale xxxx da tarvisio per udine in arrivo con 5 minuti di ritardo"

e poco prima di udine la voce registrata: "si informano i signori viaggiatori che il treno è in orario"

e poi ci sono certe carrozze che hanno talmente tante vibrazioni e scossoni che sembra di esser in fuoristrada...
Old 08-03-2005, 21:04   #16
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Puzza di pipì rulez.

io la faccio fuori dal finestrino
Old 08-03-2005, 21:04   #17
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
Puzza di pipì rulez.
VUVUVUUUUUUUUU

TRENITALIAAAAAAAAAAAAAA

PUNTO-COOOOOOOOOM

Old 08-03-2005, 21:04   #18
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da dibe

e poi ci sono certe carrozze che hanno talmente tante vibrazioni e scossoni che sembra di esser in fuoristrada...
vero... anche in prima classe
Old 08-03-2005, 21:05   #19
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marKolino

io la faccio fuori dal finestrino
Ma come, non ti ritorna indietro?
Old 08-03-2005, 21:07   #20
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
vero... anche in prima classe

in prima classe non so, neanche ce l'abbiamo noi sui nostri treni..

in confronto a certi vagoni i bus SAF sono veramente di lusso...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian