|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Mi sono deciso Finalmente!:D
Ciao ragazzi,
dopo tante Sia chiaro non sono sicuro!! al 100% ... e cosi vi scrivo ... Allura... vorrei sottoscrivere un abbonamento con WIND (o libero... ) sapete ... non vado molto d'accurdu con TeleCum. Quindi vi prego ... consigliatemi..... ecco poi c'è dell'altro eh!! non so se dove abito io arriva l'adsl wind.... e se vi serve non ho la linea telefonica... quindi DOVREI INIZIARE DA 0....volevo anche kiedervi ....sapete per caso un numero wind dove telefonare.. per chiedere informazioni ??? sulla copertura ??? Grazie 1000 ragazzi!! E buona giornata a tutti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
chiama il 155 di wind e chiedi cosa devi fare!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
tipo, andare sul sito di libero e verificare la copertura come fanno tutti?
http://internet.libero.it/bandalarga.phtml
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grandiissiiimooo man!! avevo già pensato a questo eh!!
CMQ il problema adesso è un altro!! :S e la cosa mi manda in bessshhtiiiaaaa!!! Sono riuscito a parlare con un operatrice wind che l'unica cosa che mi ha detto è : deve sottoscrivere un abbonamento con la telecom e poi [dopo un anno] sottoscrivere un abbonamento con noi, e io .. mi scusi ma infostrada non mi puo fornire la linea telefonica LEI: NO! e io vi kiedo ---- è questo vero???? Poi volevo anche chiedervi, ... visto che io ho bisogno soltanto di internet, il telefono non mi serve a niente onestly ,,,c'è qualke azienda ke fornisce internet senza avere la linea telefonica???' se si ,, conoscete il numero di telf, dove posso kiamare per informazione??? GRazie ragazzi!!!
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
hehehe
graziee!! 100000!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
con una pc-card UMTS/GPRS forse non è proprio la stessa cosa ma....... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
be' è vero!!
, sarò connesso .. piu di 12 ore al giorno!! quindi non so se mi conviene ... Grazie!!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grande ripes!!!
Dai se è possibile alla grande, senno fa niente... poi guardaro con calma!! graziieeee!!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
Quote:
cia'
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ohhh maddooooo!!! non è possibile ragazzi!!!
la telecom domina tutto eh??? ke monopolio!! :S:S:S:S dovunque chiamo... mi dicono EH NO!! SE NON HA LA LINEA TELEFONICA DEVE CONTATTARE LA TELECOM E POI SOTTOSCRIVERE UN ABONAMENTO CON NOI!!! Allura.. ragazzi voi ke ne sapete piu di me... cosa potrei fare??? Sottoscrivere linea telecom e pagare il canone.... E sottoscrivere un abonamento con .... libero/wind, ecc ecc ... ??? oppure mi converrebbe farlo direttamente con alice?? gia ke ci siamo... restiamo dentro no?? ... boh... miiii ...... GRAZZIIIEEEEE 1000!!!
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
Quote:
tin ti porta la sola linea dati senza canone a telecozz (anche se e' la stessa famiglia) internet senza meucciofono!!
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
BE' ... non so leggere.... ATTENTAMENTE :d. ...
senti un po... hai qualke numero tin???? dove posso parlare con qualke operature???? ..... non mi è possibile reperirlo online .... Grazie!!!
|
|
|
#18 |
|
Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ho appena sentito TIN.it ... guardate un po' la bella sfi.. %$£$£ ... non si puo piu sottoscrivere un abbonamento adsl senza la linea ... e per l'ennessima volta ho sentito : "DEVE FARE LA LINEA CON LA TELECOM" ... o madooooo!!! non so piu dove
se io non uso il telefono per niente durante i 2 mesi (finke non arriva la mazzata detta anche CANONE!], la bolleta mi arriva anke con qualcosa in piu??? oppure ... CONSUMO 0.... povero sfigat''''' paga soltanto il canone... oppure qualcosina mi verra fuori!!! perke ho sentito dire ke anke se non lo usi ... un tot [da pagare ovviamente] al mese ti viene fuori!!! è VERO QUESTO???? Graziieee ancora gente!!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

, sarò connesso .. piu di 12 ore al giorno!! quindi non so se mi conviene ...
e pagare il canone....