|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[PG+sped] Ati 9800pro@XT 128Mb 256 bit in garanzia
Vendo Ati 9800pro...moddata via bios a XT... il core è r360, il PCB è della pro... niente sensore della temperatura...
Sulle ram ci sono dei dissini in rame di piccole dimensioni però... Marca sapphire. E' da 128MB, bus 256... ancora in garanzia per altri 6-7 mesi presso un negozio a Milano... ha scatola e vari cavi... Garantisco come minimo le frequenze @XT... lo dico perchè la scheda sale molto di più... cmq più della XT non mi sento da garantire... La scheda sarà disponibile per la sped da lunedì 14/03/2005 PREZZO 155 +ss Do la precedenza allo scambio a mano ( lo dico sempre, ma tanto non c'è mai nessuno di PG ) CIAOUZ!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
coda x darkiller gli mando il link
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
il prezzo è trattabile?
che scheda video ti serve? possibile scambio kit e sk video con la sk video che ti interessa
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Coda.
(ps. cerchi sk video + potente di qlla messa da te in vendita?!) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castelvetrano(TP)
|
Coda.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
avrei intenzione di prendere la x800pro@xt di stock (16 pipe etc...)
comunque minimo mi voglio fare una 6800gt... sempre AGP... @Tutti: ok... in ordine darkiller Luka Bl4xoR gagraf |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ps. gli ho mandato un pvt... vedrai ke appena si connette ti risponde al post
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
vuoi una bfg gt@XXXX
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
... e che cavolo è??? ...una scheda austro-ungarica??!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RAID mosche e zanzare a me!!! non tutt son 'gnurant come te...e mangiano da mc'donald's
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
No e' una scheda video con O_O..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=895513 Se ti interessa sono io che la voglio vendere... Battalion75 ha fatto da ambasciatore..... Ciuaz Fabrizio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per battallion: ciao batta!!! dammi qualche info in più.. .e sopratutto un link
per Fabbry: ma la tua è quella che mi ha detto battallion, oppure è quella del link??? quella del link è leggermente fuori dalla mia portata... e poi la vuole spedire solo con uips... cmq prima devo vendere la mia 9800pro... oppure va bene anche uno scambio + € |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
[piccolo OT]
Quote:
scusa l'OT
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pirella hai PVT
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quella di fabbry... una 6800 gt BFG oc 370/1000 di fabbrica...google docet! ciauz!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il link che mi hai dato è di superpippa... una x850xt... non è che per caso hai sbagliato... io la tua ancora non l'ho vista Fammi sapere... CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si mi sono sbagliato a linkare.
Al momento non ho ancora fatto un thread di vendita. Eccoti cmq il link diretto della scheda http://www.bfgtech.com/6800GTOC.html Ciuaz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Scusate ma devo lasciare...peccato che è una gran bella sk video...e me la faccio scappare così :P...
Cmq in caso scambi con una FX5600 325/500 @ 386/682 o una FX5700 o Celeron 667 e Main socket 370 ??? Cmq grazie mille Principino.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci ripensi... io sono qui... CIAO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.