|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
programma x disabilitare il fast writes
Ciao a tutti vorrei sapere come posso fare x disabilitare l'agp fast writes dato che ho problemi nei giochi in cui si blocca tutto e l'unca cosa da fare è riavviare.
Dato che dal bios non ho trovato nessuna voce che riguarda questo vorrei sapere se esiste qualche software che permette di farlo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
dal pannello di controllo dei tuoi drivers nella sezione scheda 3d ( o comuqnue si chiami)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, a dire la verità questo problema non c'è l'ho io che ho un ati e quindi dai driver è possibile disattivarlo tramite la schermata smartgart, ma un mio amico che possiede una Nvidia e che mi ha detto che questa voce non è presente nei driver.
Quindi mi chiedevo se c'è qualche software che permette di farlo. Cmq ti ringrazio x il tuo interessamento |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
installagli i coolbits. ciao.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ce l'ho abilitato, ma non ho mai avuto problemi.
E' meglio disabilitarlo cmq? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 halduemilauno adesso gli dico di installarsi i coolbits. Un' altra cosa che driver deve avere installati x mettersi i coolbits? Vanno bene anche gli OmegaDrivers o deve avere x forza i Forceware? Infine se saresti così gentile da scrivermi x bene il percorso che deve fare x arrivare a disabilitare il fast write dato che ha quanto ho capito è praticamente alle prime armi.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
il percorso è quello gia indicato, pannello controllo nVidia(destro sullo schermo), impostazioni AGP, e levi la spunta a scritture rapide. ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

feedback 100% positivo x sempre