|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Help,Emulatore x gba
Cerco un emulatore x gameboy advance...xò che funzioni bene,con audio e video a tutto schermo(ho un 640*480)...chiedo scusa ma sono un novello x palmari e quindi ho piccoli prob con sto emu,mi serve uno che funga bene....zauuuuuu e grazie
ah è un prob se lo faccio girare su winmob 2003se???meglio il 2003 e basta???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ancora non ce n'è!! L'emulazione GBA è ancora parecchio indietro, non per questioni hardware ovviamente ma perchè i progetti di emulanzione gba sono opensource e chi ci lavora lo fa a tempo perso... In pratica c'è ancora da aspettare un pò di tempo per un emulatore perfetto.
Ma tu che emu hai provato?? Magari uno un pò migliore c'è, ma per ora c'è proprio da scordarsi la 640x480 e la full speed col sonoro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo sopsettavo ma ora mi hai dato conferma....pocketgba non va,morphgear che va e non va,e pocketgb che va malino....altri non ne ho idea....zauuuuu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
paradossalmente l'emulazione psx è molto più evoluta e performante! Se non l'hai ancora fatto provalo(l'fpsece), magari con giochi non troppo recenti. C'è un tool per ridurre le iso dei giochi togliendo filmati e tracce audio, che pocketpc hai?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
toshiba e800,pxa 263 400mhz,128 ram...grazie x la disponibilità
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
con che cosa overclokko e fino a uqndo posso arrivare????grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
con questo...
http://www.immiersoft.com/ Puoi arrivare tranquillamente sui 550/580, cmq l'overclock lo tieni solo quando gira l'emu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.