|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] Motorola Razr V3 nuovo, ottime condizioni.
![]() ![]() SISTEMA Quadri Band (900/1800/1900/850) GPRS SI (4+2 timeslot) Mostra altre immagini 1 2 EDGE NO HSCSD NO DIMENSIONI 98 x 53 x 13,9 mm PESO 95 g DISPLAY 176 x 220 punti 262144 colori TFT DOPPIO DISPLAY SI (98 x 80) SIM CARD Plug In AUTONOMIA 200 ore (standby) 180 minuti (conversazione) BATTERIA Litio 750 mAh CARICA BATTERIE da viaggio ANTENNA integrata VIBRAZIONE SI SUONERIE PERSONALIZZABILI SI SUONERIE POLIFONICHE SI (24 toni) WAP SI (Vers. 2.0 ) i-MODE NO SIM APPLICATION TOOLKIT SI GIOCHI SI RADIO NO VIVAVOCE INCORPORATO SI SCRITTURA FACILITATA iTAP SUPPORTO J2ME SI BLUETOOTH SI INFRAROSSI (IrDA) NO WI-FI NO SYNC ML SI FUNZIONI VOCALI [Memo] MESSAGGISTICA [SMS] [EMS] [MMS] [E-mail] FOTOCAMERA SI (VGA) vendo per conto di un amico, ha 2 settimane e 20 minuti di timer chiamate, scatola custodia e tutto il contenuto della confezione, no scontrino perchè è un regalo. condizioni ottime, nessun graffio o segno di usura, come se lo tiraste fuori dalla scatola...... da quanto mi risulta viene venduto nuovo a 500 euro, motivo per cui il prezzo di vendita è fissato a 400 euro. precedenza alla consegna a mano, non ho tempo ne sono capace di documentarmi in tutti gli store online di cellulari (non so manco quali siano) sul prezzo del nuovo, se il prezzo è fuori regolamento basta dirlo e lo adeguo. precedenza alla consegna a mano, e SOLO a persone veramente interessate. update: il cellulare non è la versione europa.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 12-02-2005 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao,di dove sei?comunque ti offro 300 comprese le spese,se per te va bene,considera che nuovo sta 360 euro.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
di dove sono c'è scritto nel titolo. 300 spese incluse non mi stanno bene. e nuovo, da quanto so io, sta a 500 euro, non a 360. potresti dirmi dove sta a 360 euro? se non sbaglio chi prende come riferimento siti non presenti nell'elenco viene sospeso/bannato........ quello a cui fai riferimento tu è la versione europa, quella che vendo io è la versione italia, che nova sta a non meno di 470 euro. ho chiesto nel forum di telefonia se mi sanno dire come verificare (magari dal numero di serie) se è italia o europa, così da poter controllare di persona.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 12-02-2005 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Si ma il problema è che il tuo vale meno di uno europa,perchè senza scontrino,quindi se non ti sta bene la mia offerta pace.Ciao
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
libero di pensarlo. sotto il prossimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
Re: [LODI] Motorola Razr V3 nuovo, ottime condizioni.
Quote:
cmq un consiglio.. vendilo altrove il v3. magari su un noto sito di aste. qui non lo venderai mai... hai visto le cifre che offrono.. 300 euro.. ![]() cma per restare in topic. faccio 2 conti e ti faccio saapere ![]()
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
interessato
ti mando un pvt per alcune info |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho i pvt pieni, manda una email ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
e qual è la tua mail?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
pardon, ti ho mandato l'indirizzo in pvt ![]()
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao riaw, prezzo attuale su mallteam del v3 369 euro (europa), quindi prezzo massimo qui sul mercatino è 307 circa..
puoi gentilmente adeguare il prezzo?
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quello è europa, questo è italia, e nuovo sta a 499. il prezzo mi sembra quindi da regolamento, 499-iva-qualcosina perchè è usato, se poi un mod mi dice che il prezzo è sbagliato lo adeguo. ad ogni modo se ti interessa veramente il cellulare fammi tu un'offerta ![]() ciao!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok ho letto male, italia sta 469-l'iva, fa 390...c'è da togliere ancora l'usura e quantificare la mancanza dello scontrino....
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho detto in privato, togli l'usura (inesistente), quantifica la mancanza dello scontrino, e fammi un'offerta. io il prezzo l'ho messo, ed è 100 euro in meno rispetto al prezzo del nuovo nella mia zona per un prodotto pari al nuovo. ritieni sia troppo? fammi un'offerta sensata ![]() ciao!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Potrei sapere che differenza passa tra quello EUROPA e quello ITALIA?
Forse l'italia ha il Software in italiano e non in inglese? Grazie.
#16 |
Senior Member
|
mi spiace ma è già stato venduto
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.