|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Caratteristiche principali e il loro significato
Sapendo che le domande "Quale masterizzatore mi consigliate" o "Qual'è il miglior masterizzatore attualmente in commercio, sono state fatte ormai milioni di volte e che quindi a farle adesso non si otterebbe risposta se non "usa il tasto cerca", vi chiedo, da bravo noob, quali sono le caratteristiche importanti da analizzare per determinare se un masterizzatore è migliore di un altro, così non ho più bisogno di chiederlo a voi ma sono capace di determinarlo io stesso.
Dovreste anche dare una breve descrizione delle caratteristiche citate in quanto io leggendo i vari topic o le varie recensioni mi trovo spiazzato in quanto non capisco il significato di molte cose. Grazie mille Texlee+ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
dipende da cosa ci vuoi fare, io per esempio con un master dvd ci faccio solo i dvd quindi non mi frega nulla se il tale master faccia i cd male o non riesca a copiare tale protezione o non scrive in tale modalità, pero sto attento al fatto che riesca a scrivere bene sui supporti dvd che uso di solito, abbia un ottima qualità di scrittura, faccia bene i - rw ecc. quindi non c'è un manuale per scegliere ma, lo fai in base alle tue esigenze, poi vabbe ci sono anche altri valori in campo del tipo, non è perfettamente quello che vorrei ma mi sono trovato bene sempre con questa marca e non mi ha mai deluso.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Si ok sono perfettamente d'accordo con te, però sta di fatto che quando mi vado a leggere una recensione o quando provo a leggere dei post quì sul forum, si usano termini molto specifici e tecnici che non so cosa vogliano dire, a cosa servono, ecc...
Se riuscite a postare le carattereistiche principali con una breve spigazioncina di fianco, mi facilereste molto la lettura delle recensioni e penso che non la faciliterebbe solo a me. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.