|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Acquisti online
Molto probabilmente da qualche parte c'è già una discussione di questo tipo,ma non trovandola,ho aperto questo thread.
Vorrei sapere da voi: dove fate acquisti di prodotti di informatica online? Si risparmia con acquisti online? Serietà del negozio online? Quale usate come metodo di pagamento? Spese di spedizione? Tempi di arrivo merce? Ecc,ecc,ecc...insomma come vi trovate? Ciao grazie x le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Molti di noi comprano on-line,i nomi son sempre quelli....Tecnocomputer,Essedi,Bow,ecc.ecc.
Pagamento il contrassegno di solito va per la maggiore penso,le spese di spedizione si aggirano sui 10€ in questo modo. I tempi di solito sono sui 2\3 gg.il problema semmai è sulla disponibilità della merce,anche se la danno in casa al momento per svariati motivi(nel commercio in generale si tende sempre meno a far magazzino....),magari poi non lo è. Io ho comprato abbastanza e personalmente prediligo i siti on-line che amano comunicare con il cliente,nel senso che io capisco i problemi che ci possono essere,ma ci tengo ad essere al corrente,se mi ignorano cambio negozio. Poi la serietà la vedi quando ti si rompe la roba Perchè per vendere e prendere i soldi son più o meno tutti bravi. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Ma le modalità di spese di spedizione si aggirano sempre sui 10€ o dipende dal prodotto che acquisti?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per esempio fai un bonifico anticipato di solito le spese sono un po meno. Non dipende certo dalle dimensioni dell'oggetto. Massimo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che alcuni fanno delle promozioni tipo se superi tot.euro trasporto gratis,ma sono eccezioni.
Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.