|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
[URGENTE] Incolpato ingiustamente
ANTEFATTO: Anna, mia compagna di classe è in Messico per un viaggio premio da qualche giorno, mi contatta ieri via MSN Messenger dicendo che mi deve parlare di una cosa importante e che mi riguarda molto da vicino. Mi fa un sacco di domande su quello che ho fatto quel giorno a scuola, io che non capisco l'utilità di quel non farsi i fatti suoi, le dico qualche cazzata, non capivo e mi dava fastidio.
Il giorno dopo, cioè oggi, Faby, un'altra mia compagna di classe, amica di Anna, mi racconta che mentre io e alcuni miei amici eravamo in aula informatica, per altro insieme anche alla prof di Italiano, sempre via MSN Messenger, il ragazzo di Anna è stato contattatto e gli è stato dato del pedofilo. So che lui è magiorenne mentre lei minore, ma io nn lo conosco, manco so come si chiama ne in realtà, figuriamoci su MSN.. DISCUSSIONE: anna scrive: ciao... Diafino™ scrive: oh ciao Anna anna scrive: come va? anna scrive: perchè non mi rispondi? Diafino™ scrive: bene grazie, tu? Diafino™ scrive: scusa ma sono al telefono anna scrive: ah... Diafino™ scrive: eccomi, ho finito dimmi anna scrive: quando torno ti devo parlare di una cosa che ti riguarda mooolto da vicino ok? Diafino™ scrive: certo, me l'hai già detto ieri cmq la faby mi ha detto quello che è successo... anna scrive: ah si? e cosa ti ha detto? Diafino™ scrive: mah che il tuo tipo è stato contattato su MSN e gli è stato dato del pedofilo e tu hai pensato subito fossi stato io..tutto qui. anna scrive: ah, e non sei stato tu? Diafino™ scrive: no, mi dispiace..devo giustificarmi? Diafino™ scrive: perchè sono stato tutte e due le ore di suplenza al pc di Giacomo, cioè quello che usa Giacomo nelle ore di informatica. Diafino™ scrive: cmq Anna, io nn l'avrei mai fatto, non so manco come si chiama il tuo tipo, ne davvero ne su MSN...figurati! Diafino™ scrive: mi interessassi poi anna scrive: si perche guarda un po che coincidenza quando "qlc" ha contattato il mio tipo tu eri in aula computer,sai piu o meno chi è, e potevi comodamente connetterti dal computer della scuola dato che mi collego sempre li e puo essere che non sia disconnessa.in piu sulla versione di quello che e successo in quel momento ti sei contraddetto e hai detto cazzate piu e piu volte Diafino™ scrive: non è che mi contraddicevo è che sparavo cazzate non sapendo che tu parlassi seriamente... anna scrive: i miei sospetti ricadono su di te perchè sei l unica persona cosi stupida da poter fare una cosa del genere. cmq non buttarla sul ridere che tanto non migliori la tua situazione...sei finito cmq!!! Diafino™ scrive: nn sono stato io.. Diafino™ scrive: c'erano con me persone tutto il tempo.. e non puoi incolparmi.. anna scrive: ascoltami puoi dirmi tutto quello che vuoi tanto non ci credo e la pagherai per quello che gli hai detto.... Diafino™ scrive: pfff..che palla al piede che sei, capisco che sei arrabbiata ma perchè dare la colpa a me..se parli senza concezione dei fatti, potrebbe modestamente anche darmi fastidio. anna scrive: non me ne frega niente.... sono cazzi tuoi puoi solo pregare in ginocchio e sperare che io e il mio ragazzo abbiamo un po di compassione per te!cmq ti ho gia detto perche penso che sei stato tu...cazzi tuoi...la prossima volta ci penserai di piu prima di fare una cazzata del genere Diafino™ scrive: mi stai accusando senza avere le prove, puoi provarlo bella bambina? anna scrive: non ti conviene fare l arrogante devi solo metterti in ginocchio e implorare che ti lascero le gambe integre Diafino™ scrive: te sei fuori completamente, ecco cosa ti scrivo. Diafino™ scrive: nn mi fai paura..io ho la conscienza pulita Diafino™ scrive: ora vado, mi spiace per quello che ti è successo.. ma ho già perso abbastanza tempo. Diafino™ scrive: ah, divertiti li in messico Diafino™ scrive: byeee anna scrive: ho sospeti sufficenti...a si ok ...vedremo....come vuoi di quello che vuoi ti credero solo se mi provi che eri almeno in un altro continente e senza connessione internet ok vado mi divertero e spera che tornero il piu tardi possibile Che ne dite? Cosa fareste voi? Ultima modifica di diafino : 02-03-2005 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: [URGENTE] Incolpato ingiustamente
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma legala al muro e scopala va
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Mi fa quasi paura |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
tipica ragazzina immatura. deve solo stare che zitta. Che utilità ci sarebbe poi?? Che tasa sù!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
i miei sospetti ricadono su di te perchè sei l unica persona cosi stupida da poter fare una cosa del genere. cmq non buttarla sul ridere che tanto non migliori la tua situazione...sei finito cmq!!!
non me ne frega niente.... sono cazzi tuoi puoi solo pregare in ginocchio e sperare che io e il mio ragazzo abbiamo un po di compassione per te!cmq ti ho gia detto perche penso che sei stato tu...cazzi tuoi...la prossima volta ci penserai di piu prima di fare una cazzata del genere Che ragazza dolce
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma sticazzi?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
ma perchè qualcuno ha dato del pedofilo al suo ragazzo?
Io chiamerei i carabinieri e le direi che mi minaccia apertamente (visto che ti ha detto che non sa se ti lascerà le gambe integre). Ti giuro che lo farei
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
Re: [URGENTE] Incolpato ingiustamente
Quote:
![]() ti picchia? ti spezza le gambe? ![]() quella è solo buona a dirti le cose per msn, appena arriva dal messico vai da lei e fatti minacciare di persona se lo farà, dubito, quotando gli altri fanculizzala |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
dille che vuoi chiarire di persona la situazione con lei e il suo ragazzo.Vi mettete d'accordo sul luogo e sulla data e poi inviti 10 tuoi amici belli grossi.Dopodichè cerchi di chiarirti con loro due di persona.Se lui cerca di metterti le mani addosso chiami i tuoi amici e lo segate di botte.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Questa faccina esprime bene il comportamento che adotterei:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
se ne vada affanculo... e se ti fa rogne serie vai e sporgi denuncia per minacce e diffamazione.
io le avrei risposto: occhei... ciao mitiica.... MA BAFFANCULO!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
altro che pedofilo, secondo me non glielo da' altrimenti non sarebbe cosi' frustrata...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
dai su, in messico avrà fumato roba che in italia non conosce...
vedrai che appena sarà tornata manco si ricorda della chattata altrimenti quoto le opinioni e i suggerimenti già scritti - escluso juninho85 và - ... che gente c'è in giro per il mondo... ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusa ma una che è in vacanza pensa a connettersi a internet?? sta proprio male sta qua ... e cmq se è pazza lasciala stare
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Scusa ma paura di che??? "qualcuno" ha detto di scopartela.. ps. cmq il suo ragazzo è pedofilo
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
ma si....quando tornerà dal messico non si ricorderà più niente...
e se sarà ancora arrabbiata dille di tornare allo zoo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
massacrala di botte lei e il suo ragazzo... ste fighe di legno si stanno allargando un pò troppo... implorare? ma legnala
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...