|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
XPAND RALLY
ciao a tutti, vorrei prendere questo gioco, ke ve ne pare?. Ho provato il demo ma è pesantissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La versione full è identica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Non te lo consiglio, se non fosse per la giocabilità sarebbe il miglior gioco di rally in commercio, ma per giocabilità ne esiste solo uno....
Con il volante è ingiocabile, le auto sull'asfalto ondeggiano troppo e non solo, peccato xché ha molte innovazioni che mancano a RBR. Appena installato pensavo che avrebbero fatto uscire un patch per risolvere la fisica ma...niente
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Concordo in pieno. Ha un'ottima grafica, buono il sonoro e tutto il contorno ma... la giocabilità lascia a desiderare soprattutto, come dice Cali17, con il volante. Con quest'ultimo è veramente odioso giocarci. Lo stavo per prendere (visto l'ottimo prerzzo)... meno male che ho pensato di provarlo prima... Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
inserisco questo spezzone di una recensione
" In un paragone non troppo azzardato, si può dire che la modalità Simulazione ricorda molto Richard Burns Rally in quanto è molto realistica e non perdona errori; quella Arcade, invece, è molto simile al concorrente Colin McRae Rally, visto che si distacca leggermente dal realismo estremo. " alla fine chi ha ragione ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Non prenderlo,è veramente brutto come giocabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() Sicuramente l'ha detto uno che avrà dato 9 a CM4 o 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Cmq simulazione non vuol dire che deve essere più difficile, ma dovrebbe simulare appunto una gara di rally, xpand è difficile e basta. RBR è molto più facile di xpand rally, ma è anche molto più simulativo ed immediato, guidare un'auto su asfalto a xpand rally è un'impresa non facile e non è per niente simulativo o almeno non simula di certo un auto forse una moto... A RBR gia dopo solamente una decina di ore di gioco si riesce a vincere al livello più difficile, a Xpand per poter vincere qualcosa bisogna togliere i volanti e giocare col pad. Inoltre ho provato sia la modalità simulazione che quella arcade a xpand e sinceramente non ho notato grandi differenze, anzi a me sembravano uguali.....e poi se si considera come vengono fatte le recensioni dei giochi si capisce perché colin e xpand abbiano preso voti alti....e RBR voti bassi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.