|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14060.html
Matrox propone una nuova versione di scheda video multimonitor, basata per la prima volta su interfaccia PCI Express 16x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che caratteristiche tecniche per questa scheda?
Non viene mensionato nulla anche sul sito della stessa Matrox Italia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Credo che la caratteristica più importante sia proprio il supporto a 4 monitor... Per il resto, dubito che abbia un valido supporto al 3D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Bella Matrox.... Come mi mancano le notizie di questa azienda. Ricordo piacevolmente tutte le allegrie che mi diete la mia magica G400MAX. Non sono le più veloci per i giochi, ma per tutte le altre cose (Qualità d'immagine, stabilità, 2D) SONO LE MIGLIORI (Dal mio punto di vista ovviamente) Ancora non ho visto una scheda video che offri attualmente più qualità d'immagine che la mia vecchissima G400 MAX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x cionci...
Ma scusa... Perche tutti sempre pensate al 3D??... L'informatica non è stata inventata soltanto per giocare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il pcb sembra ben realizzato, vi sono dissipatori con ventola e questo fa presupporre che una minima potenza vi sia.
Credo che sia stato inserito un core depotenziato della parhelia. D'altronde lavorano a questo modello da parecchio, avere incluso il solo 2D non avrebbe senso.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo sono applicazioni particolari, di nicchia. In virtù anche del prezzo di acquisto.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Serve? :look:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Orpo se serve!
Certi settori non badano a spese per prodotti si utilità. Anche a me manca la qualità matrox... Ati e Nvidia nel 2D devono ancora migliorare (anche se forse il problema rimane il costo della qualità...) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Costo della qualità?
Se ci sono videogiocatori che arrivano a spendere oltre 500€ per giocare, non credo che si possa parlare di costi esorbitanti se una scheda per aplicazioni finanziarie viene venduta a 800€.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto così per ribadire che non avrebbe senso cercare caratteristiche ulteriori della scheda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
OFFTOPIC
Uè siamo attivelli stamane eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se la fanno strapagare, visto che è per un settore tecnico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Un sistema così per vedere su 4 monitor è molto atteso nel mio settore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Domanda da ignorante: non dovrebbero esserci 4 connettori per 4 monitor? Oppure esce un unico cavo che poi si divide in più rami?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
x Cosimo
Sai ke agli oculisti serve un buon pc con un'ottima scheda video?altrimenti non riuscirebbero ad elaborare le immagini che vengono scattate dai loro strumenti...Sai che una di queste immagini occupa fino a 200Mb?Sai quanto ci metterebbe un pc datato ad elaborarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x MsaterGuru
Scusa ma.... Che centra?
Non sono un esperto in materia... Ma penso che nel mondo professionale Matrox sia propio in buona posizione. Altrimenti una imaggine è 2D. (Propio il grande punto di forza delle Matrox) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x cionci
Infatti... Non avevo capito cosa intendevi dire ^^
xHAL2001 Sono sicuro che per quei tipi di applicazioni Matrox offre soluzione perfettamente adatte al settore. O credi di no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ma con 800$ nn fai prima a metterti 2 schede in sli?dovrebbero andare 4 monitor no??
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.