|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
Consiglio per acquisto portatile
Scusate se magari apro ennesimo post ma son poco informato sui portatili e le loro tecnologie e nn mi interessa tanto capire come va avanti questo mercato ma solamente trovare un oggetto che faccia al mio caso.
Allora sinteticamente ecco cosa cerco: - prezzo (me lo devo comprare) direi max 1500€ - processore? ditemi voi. - memorie vorrei 1gb..oramai in un desktop e' lo standard pc3200(esistono per portatili?) - hard disk 80gb posson bastare penso - scheda video: consigliatemi, nn devo usare applicazioni di cad e simili MAGARI ci vorrei gioccare qualche volta..una scheda con 128mb avrei pensato. - connettivita': allora qui' ci deve essere LAN e wireless obbligatori. poi magari bluetooth(li fanno senza accessori esterni?) lettore per varie card, scheda con umts(se c'e' bene se no proprio nn e' un prob). - masterizzzatore/lettore dvd (qualsiasi va bene) - audio basta che ci sia - schermo nn ho richieste - peso/durata batteria nella norma nn mi interessa che mi duri che ne so 5 gg acceso o che nn mi arrivi pero' manco a 1 ora. Scusate per il poema thx delle risposte Ultima modifica di Clayman : 03-03-2005 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
se nn avete voglia di guardarvi tutto quello che ho scritto sparatemi due link che ci guardo io va bene cmq-.-
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Apparte il prezzo ( max, ma molto MAX se non estremanente MAXIMISSIMO 1200 euri ) , e lo schermo che mi iteressa decente, sono le stesse cose che cerco anche io.
![]() |
#4 | |
Bannato
|
aggiungo
Quote:
thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.