|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Qtek 9090 con difetto NUOVO
Ragazzi ho da vendere un MDAIII marcato Tmobile, ma perfettamente aggiornato e in Italiano, mai usato, ha un difetto di fabbricazione, non funziona il Touch Screen c'è da rimandarlo in garanzia ma non ho tempo di farlo, dato che dovrei aspettare circa 1 mese, ne devo ricomperare un altro per forza.
lo venderei a 500€ spedito se per voi va bene, completo di tutta la confezione, aggiornato e MAI USATO ha anche la fattura per mandarlo in garanzia. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
trattabili e in vendita anche in altri siti
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
450€ spedito
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
marco,che io sappia la garanzia è nazionale,non estera,e cmq va rimessa su la roma originale.ce l'hai ancora?
Se mi GARANTISCI,che nel caso nn lo cambino mi rimborsi per 400 lo prendo.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
allora 420€ te lo posso dare, ma se poi ti devo rimborsare tanto vale che lo mandi io, no?
ho il sito della XDA dove ci sono tutte le Rom di tutti i Qtek Mda ecc ecc lo dò solo a così poco solo perchè non ho tempo da perderci, altrimenti è come se ti dicessi che se poi te lo riparano mi dai la differenza per arrivare a 600€ che è il suo prezzo, no? è nuovo il problema si è presentato all'acquisto, non me ne ero accorto e avevo messo la rom Italiana e quando l'ho acceso mi sono accorto del problema |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mandami mail che parliamo meglio domani mattina e definiamo tutto, guarda che se hai tempo di attendere fai bene
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
420€ spedito a casa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.