|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Foto..è possibile?
Vi posto una foto.. è possibile? dice che nn fa nessuno sport; io invece che faccio palestra e nuoto da 3 mesi nn vedo l'ombra..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Sembra un nuotatore ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
magari fa ginnastica da solo in casa
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tutti quei muscoli sulla schiena come li si impegna ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() E' plausibile che non faccia alcuna attività motoria, infatti i muscoletti che vedete sono solo frutto dell'essere magro come un chiodo.... Daltronde anche il più pippa di noi è provvisto di struttura muscolare e se si è magri magri, questa viene messa in evidenza.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
magari come lavoro fa il manovale e porta mattoni sulle spalle dalla mattina alla sera... magari poi x riposarsi dalle fatiche del lavoro suona la batteria...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Beh, e' piu' che possibile..... Io 10 anni fa (prima di iniziare ad allenarmi) ero messo meglio di questo ragazzo. E' questione di genetica. Se non fa nessuno sport, sicuramente ha una genetica buona. Poi dipende anche dall'eta' e dall'alimentazione. Cosi' a occhio e croce non dovrebbe avere piu' di 20 anni, un' eta' nella quale (con un metabolismo veloce) si puo' mangiare come dei maiali senza incremetare massa grassa... Ma se non fa alcuno sport, quando il metabolismo cambiera' (intorno ai 25/26 anni), vedrai che l'aspetto cambiera' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
scusa ma quanti anni ha ? Spero non più di 18 . non è che abbia tutto sto fisico , è solo molto rinsichito (ha una vita da donna
![]() Cmq è ovviamente una caratteristica genetica .
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Magari semplicemente ha fatto sport in passato ed ora è solo magro e quindi quel poco che aveva si vede ancora.
Saluti.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Comunque non è solo genetica guardate la conformazione del muscolo bicipite e tricipite sono sviluppati un pochetto e quindi attività sportiva deve averne fatta almeno in passato.
Saluti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Re: Foto..è possibile?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
La schiena come detto da altri mi pare molto normale considerando che lui è magrissimo e come si vede molto giovane.......
Le braccia xò fanno capire che qlche lavoro faticoso lo fa,probabilmente anche solo il lavoro estivo o qlcosa la combina anche se nn strettamente legata allo sport....... Certo se si desse da fare potrebbe ottenere molto,nn diventerà mai "grosso" ma potrebbe fare 1 ottimo fisico asciutto e ben definito senza tanta fatica.......... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
A me sembra un fisico da palla a nuoto, spalle sviluppate, ma il resto fa
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io e da circa tre mesi che faccio palestra..i risultati si cominciano a vedere solamente ora, ma poco...
Posso dirvi che preferirei essere tutto magro ma non come lui, spalle svillupate e sotto niente assolutamente... ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ha le clavicole lunghe ed è magro, fine.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Foto..è possibile?
Quote:
![]() ![]() ![]() no dai scherzo, comunque non ha nessuna schiena delineata, conosco ragazzi che non sono mai andati il palestra ed hanno un bel fisico veramente... ciao ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
una domanda tecnica, io a casa ho i manubri da 6-7 Kg ( ho anche quelli da 10 Kg ma sono troppo secondo me) e faccio questo esercizio..
![]() Volevo chiedere io faccio cose tipo 3 X 10 più 2 volte al giorno tutti i giorni, il fatto è che se li facco lenti duro una serie da 10, faccio anche una pausa due qualche secondo in piendo sforzo; se li faccio più veloci (come li fa la tizia per intenderci) ne faccio anche 20. Quale è più..proficuo? Ultima modifica di diafino : 22-02-2005 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Premesso che sono un niubbo, ma credo che sia meglio esercitare lo stesso gruppo muscolare con delle pause di 48 ore, piuttosto che ogni giorno. Poi magari mi sbaglio. Per quanto riguarda la velocità non so, l'importante è che l'esecuzione sia curata....il tutto IMHO, ripeto sono un niubbo in questione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
anche io sono niubbo ... so solo che si dice proficuo invece che profiquo !
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.