|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
TUTTO 4 STAR? Insieme al passaggio FREE>FLAT? No grazie
uhuhuhuh
m'ha chiamato uno che diceva di essere uno dei responsabili della piattaforma del 187 ringraziandomi per aver segnalato il gigantesco baco e se fossi stato così cortese di avere massima discrezionalità a riguardo. QUI PER IL POST A CUI MI RIFERISCO e io scherzando: "non si preoccupi ma per caso ho vinto qualche cosa?" e stavo cominciando a sorridere il tipo seriamente mi fà: "le farò avere un bonus qualcosa dal nostro ufficio commerciale" e fin lì mi son detto "seeee come no" dopo circa 1 ora mi chiama una signorina del commerciale (e pensavo fosse quella che mi confermava il passaggio da Alice Free a Flat) però quando mi dice "Sig. ******** ci è arrivata segnalazione che le è stato assegnato un bonus" e io "in cosa consiste?" e la signorina "abbiamo visto che lei ha avuto Alice Mega per 3 anni e 1 mese e poi voleva disdirre l'Adsl e l'abbiamo convertita a Free in caso volesse tornare a un offerta Flat; ora vedendo il suo passaggio di nuovo a un offerta Flat con Telecom l'ufficio commerciale ha deciso di regalarle il modem che le arriverà per la Flat e uno sconto di €4,95 sul suo canone Adsl" Sfacciatamente le ho chiesto se potevo scegliere il modem dicendole che mi ero trovato bene con l'ericsson HM220DP (nn è nuovo come modello ma è sempre stato OK) e mi ha detto di sì. poi così per curiosità che era tornato apposto il portale 187 e nella voce "LA TUA LINEA" potevo vedere il mio profilo e le opzioni attivate..... e SORPRESA! mi hanno attivato a mia insaputa 2 volte l'offerta 4 STAR MAI RICHIESTA ![]() ho appena chiamato il 187 e me la son fatta disdire e all'operatore gli ho chiesto "ma chi l'ha attivata scusi?" e quello "lei ha chiamato il 187 e se l'è fatta attivare" ![]() N O C O M M E N T ![]() controllo anche il profilo del telefono dei miei genitori e della mia compagnia....chi prima e chi dopo a tutti e 2 hanno attivato "TUTTO 4 STAR" e le ho disattivate immediatamente. Cioè controllate il vostro profilo ragazzi ancora vi trovate TUTTO 4 STAR ATTIVATO, che saranno €2,95 in più di abbonamento mensile...ma se nn l'avete richiesto come servizio ve lo trovate in bolletta da pagare TUTTO 4 STAR
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 01-03-2005 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
allegato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
già trovato due mesi fa in bolletta e fatto disattivare all'istante con minaccia di raccomandata e richiesta di rimborso danni, stessa tecnica usata x la segreteria telefonica attivata truffaldinamente a mia insaputa...
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Purtroppo e' successo anche a me....
mi avevano attivato 4star senza il consenso di nessuno i furbastri. chiamando il 187 e parlando con l'operatore avevo chiesto:ma chi ne ha fatto richiesta??e lui ne ha fatto richiesta lei....ed io :quando??? Una politica commerciale di infimo livello e sai quante persone pagano 4star senza accorgersene?? Altra cosa da striscia la notizia.... Mi piacerebbe sapere a quanti di voi è successo,se siamo casi isolati oppure è un fenomeno esteso a tutti. purtroppo non tutti controllano le fatture ed i dettagli telefonici per me si dvrebbe indagare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
figurarsi che noi il 4 star l'abbiamo attivato, ma solo perchè una gentile operatrice ci ha detto "GLI SMS SONO GRATIS, SIA VERSO I FISSI CHE VERSO I MOBILI", poi ci siamo trovati un fracco di euro in bolletta per "SMS VERSO CELLULARI -o simile", al chè telefonato e disattivato immediatamente...
telecom del c@zz!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
non solo 4....
Telecom ha tentato di attivarmi non solo tutto4.... ma anche molti altri servizi per i quali puntualmente mi addebitava dei costi in bolletta.
Inutile chiamare il 187 (quando e dopo quanto tempo ti rispondono, se ti rispondono) e quindi gli ho inviato un fax con su scritto tutto quello che non andava e per conoscenza anche alla polizia postale. Dopo qualche giorno mi chiama un dirigente telecom e mi dice che mi farà rimborsare tutti i servizi non richiesti chiedendo scusa. Comunque ad intervalli regolari ogni tanto mi attivano qualcosa. Occhio ragazzi, occhio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
certo che sono stati davvero cortesi ad attivarti una cosa che non hai richiesto che gentili......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
pensate ke io dovevo avere un rimborso x un errore di addebito in bolletta e ke hanno fatto?... mi hanno addebitato di nuovo lo stesso importo
EDIT: avevo impropriamente quotato un msg del thread; forza dell'abitudine
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 02-03-2005 alle 09:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.