|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
aiuto con moziila
vi ringrazio tanto per avermi accettato nel login, volevo chiedervi alcune cose su moziila: ho scaricato dal vostro sito la vesione in inglese ne esiste una in italiano, poi esiste un mini manuale su come configurare al meglio delle propie esigenze moziila, visto che ho dirottato tutto win volevo sapere se esisteanche outlook piu sicuro in italiano grazie spero vi aver posizionato nella sezione apposita
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
vai sul sito ufficiale www.mozilla.org li trovi Firefox in italiano ed anche Thunderbird l'equivalente li Outlook
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
RE
quindi io adesso mi trovo con due icone sul desktop e giusto cosi configurato o c'é ne una che non serve?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
disintalla tutto e metti quello in italiano
a parte l'avrebbe dovuto installare sopra cmq nella sezioni programmi ce un 3d apposta per il mozilla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
re
allore tu dici che ho sbagliatio io doveva in upgreare su quello esistente, cancella l'altro no da problemi noné che gli manca qualcxosa dopo a mozilla,
ciao e grazie tante |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sì, disinstalla tranquillamente la versione inglese e poi metti quella in italiano.
Guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=6395591
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
r5e
grazie mo provo thks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.