|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non comprate da Mediaworld Medion gps
I primi di gennaio ordino sul sito di MediaWorld Una delle loro offerte , il medion mpcc250 chiamato anche 2501, dopo ore di prove supportato anche telefonicamente dal loro centro assistenza appuriamo che non puo' funzionare come gps perche' il cavo antenna gps è difettoso.Ne richiedo la sostituzione a MW che, indovinate me ne manda un altro con cui riscontro lo stesso problema, palmare ok, ma cavo antenna gps non funzionante.Contatto MW per sapere cosa fare ed esprimo la volonta' di recedere dal acquisto, loro mi dicono di aspettare la loro risposta via mail e dopo due giorni mi comunicano di rivolgermi al centro assistenza.
In pratica L'ultima partita del prodotto acquistato da MW aveva al 90% questo cavo difettoso di cui loro e il produttore erano a conoscenza, cosa hanno fatto invece di cambiare i cavetti e solo dopo venderlo , l'hanno messo tra i prodotti in offerta fregandosene completamente dei disgraziati a cui sarebbe capitato. Ecco percio' la serieta' di questo grande gruppo, ancora adesso dopo un mese e mezzo299 Euro di meno e senza aver mai visto funzionare il prodotto che ho acquistato che ora giace presso l'assistenza Medion in attesa che la Medion fornisca loro una nuova partita di cavi antenna GPS funzionanti. Perchè dopo un mese la Medion non si è ancora degnata di inviare i ricambi all'assistenza italiana Percio' invito tutti a diffidare prima di tutto di Medion e poi delle promozioni sul sito Mediaworld alla luce della mia e di molte persone che stanno avendo la mia stess esperienza (sui vari forum di gps è pieno di gente nelle mie condizioni con questo prodotto). Non compriamo piu' nulla da gruppi come questo che prendono per il culo il loro bene piu' prezioso ...il cliente, è la sola nostra arma. Emiliano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
senza contare che i prezzi anche in offerta son tutt'altro che allettanti.
c'e' di meglio cmq sentite condoglianze
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
L'Asus 730 da loro costa 50€ più di quello che ho pagato il 730w
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ciao,
ci stavo per fare un pensierino... per fortuna ho letto questa discussione!!! grazie grazie grazie!!!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brescia
|
Io ho regalato un Medion MDPNA100 (un altro modello) da circa un mese a mio papà e direi che funziona perfettamente. Sia come navigatore GPS sia come PocketPC.
Volevo solo segnarlo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cmq la vedo promettente come ditta sta medion...
e' italiana di Avellino giusto?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Uhmm... non credo sia italiana!!!
Deve essere tedesca |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Ah maledizione mi hanno raccontato na frottola ^^
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sì, ti confermo che è tedesca:
"A successful business model is winning through After we have become one of the leading providers of consumer electronics in Germany, we have successfully extended our business model to Western Europe. The coverage of further regions such as Eastern Europe, the USA and the Asia-Pacific area is the logical consequence." Cito dal loro sito web. ;-) Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
|
La Medion forse nel campo dei PPC non è il massimo, ma nel mondo dei PC direi che fa prodotti ottimi. Ho preso a giugno dello scorso anno un PC da MW prodotto da loro e devo dire che hanno usato tutte componenti di qualità assemblate con gran cura, ad un prezzo davvero onesto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Odissea finita, ieri 28 Febbraio è arrivato dal centro assistenza il palmare con il nuovo cavetto antenna funzionante.
Funge, ma ora si tratta di capire se va bene o è un cesso........ ho trovato in giro questa http://www.hardware4you.it/recension...id_r=260&pag=1 prova comparativa secondo voi è attendibile ? Ultima modifica di emirecords : 01-03-2005 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Io ho acquistato nel 2002 un pc medion, primo e ultimo acquisto con quel marchio.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
|
Quote:
Cosa aveva di brutto? Te lo chiedo perchè ne ho uno anche io e per ora è tutto perfetto, ma l'esperienza di altri può sempre essere di aiuto per prevenire brutte sorprese |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Scaduta la garanzia, l'hard disk (un Seagate di bassa qualità) ha ricominciato a dare problemi, fino a non permettere + l'avvio con windows: probabilmente il problema andava xo' ricercato fin dall'inizio in qualche difetto nell'alimentazione. Infine: hanno inserito una componente piuttosto particolare (una scheda con firewire e modem analogico) che Linux (provate varie versioni) non mi riconosce. Ciao,
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.