Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2005, 08:00   #1
emirecords
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Non comprate da Mediaworld Medion gps

I primi di gennaio ordino sul sito di MediaWorld Una delle loro offerte , il medion mpcc250 chiamato anche 2501, dopo ore di prove supportato anche telefonicamente dal loro centro assistenza appuriamo che non puo' funzionare come gps perche' il cavo antenna gps è difettoso.Ne richiedo la sostituzione a MW che, indovinate me ne manda un altro con cui riscontro lo stesso problema, palmare ok, ma cavo antenna gps non funzionante.Contatto MW per sapere cosa fare ed esprimo la volonta' di recedere dal acquisto, loro mi dicono di aspettare la loro risposta via mail e dopo due giorni mi comunicano di rivolgermi al centro assistenza.
In pratica L'ultima partita del prodotto acquistato da MW aveva al 90% questo cavo difettoso di cui loro e il produttore erano a conoscenza, cosa hanno fatto invece di cambiare i cavetti e solo dopo venderlo , l'hanno messo tra i prodotti in offerta fregandosene completamente dei disgraziati a cui sarebbe capitato.
Ecco percio' la serieta' di questo grande gruppo, ancora adesso dopo un mese e mezzo299 Euro di meno e senza aver mai visto funzionare il prodotto che ho acquistato che ora giace presso l'assistenza Medion in attesa che la Medion fornisca loro una nuova partita di cavi antenna GPS funzionanti.
Perchè dopo un mese la Medion non si è ancora degnata di inviare i ricambi all'assistenza italiana
Percio' invito tutti a diffidare prima di tutto di Medion e poi delle promozioni sul sito Mediaworld alla luce della mia e di molte persone che stanno avendo la mia stess esperienza (sui vari forum di gps è pieno di gente nelle mie condizioni con questo prodotto).
Non compriamo piu' nulla da gruppi come questo che prendono per il culo il loro bene piu' prezioso ...il cliente, è la sola nostra arma.

Emiliano
emirecords è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 22:12   #2
Deo
Senior Member

L'Avatar di Deo

Iscritto dal: Aug 1999
senza contare che i prezzi anche in offerta son tutt'altro che allettanti.

c'e' di meglio

cmq sentite condoglianze
Old 26-02-2005, 04:53   #3
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
L'Asus 730 da loro costa 50€ più di quello che ho pagato il 730w

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 14:05   #4
Pi.eRre.2006
Senior Member

L'Avatar di Pi.eRre.2006

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Ciao,

ci stavo per fare un pensierino... per fortuna ho letto questa discussione!!!

grazie grazie grazie!!!

Ho concluso felicemente con: C4pF7p, Retro84, Morpheus81, Maxpower71, Fedelover, NiLUS, robyk, True_modder, hf4wd, Emanuel83, niko0, itp55.
Pi.eRre.2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 09:56   #5
SMILEY
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brescia
Io ho regalato un Medion MDPNA100 (un altro modello) da circa un mese a mio papà e direi che funziona perfettamente. Sia come navigatore GPS sia come PocketPC.

Volevo solo segnarlo.
SMILEY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 10:05   #6
Deo
Senior Member

L'Avatar di Deo

Cmq la vedo promettente come ditta sta medion...
e' italiana di Avellino giusto?
Old 27-02-2005, 10:15   #7
SMILEY
Member

Uhmm... non credo sia italiana!!!

Deve essere tedesca
Old 27-02-2005, 10:16   #8
Deo
Senior Member

L'Avatar di Deo

Ah maledizione mi hanno raccontato na frottola ^^

Quote:
Originariamente inviato da SMILEY
Uhmm... non credo sia italiana!!!

Deve essere tedesca
Old 27-02-2005, 10:34   #9
SMILEY
Member

Sì, ti confermo che è tedesca:

"A successful business model is winning through
After we have become one of the leading providers of consumer electronics in Germany, we have successfully extended our business model to Western Europe. The coverage of further regions such as Eastern Europe, the USA and the Asia-Pacific area is the logical consequence."

Cito dal loro sito web.

;-) Ciao!
Old 28-02-2005, 09:51   #10
adandur
Member

L'Avatar di adandur

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
La Medion forse nel campo dei PPC non è il massimo, ma nel mondo dei PC direi che fa prodotti ottimi. Ho preso a giugno dello scorso anno un PC da MW prodotto da loro e devo dire che hanno usato tutte componenti di qualità assemblate con gran cura, ad un prezzo davvero onesto.
adandur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 09:03   #11
emirecords
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Odissea finita, ieri 28 Febbraio è arrivato dal centro assistenza il palmare con il nuovo cavetto antenna funzionante.
Funge, ma ora si tratta di capire se va bene o è un cesso........
ho trovato in giro questa

http://www.hardware4you.it/recension...id_r=260&pag=1

prova comparativa secondo voi è attendibile ?

Ultima modifica di emirecords : 01-03-2005 alle 09:16.
emirecords è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 09:56   #12
jukino
Senior Member

L'Avatar di jukino

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Deo
Cmq la vedo promettente come ditta sta medion...
e' italiana di Avellino giusto?
confermo che la Medion è tedesca, mentre nell'avellinese c'è un loro centro assistenza.
Io ho acquistato nel 2002 un pc medion, primo e ultimo acquisto con quel marchio.
Old 01-03-2005, 09:58   #13
adandur
Member

L'Avatar di adandur

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da jukino
confermo che la Medion è tedesca, mentre nell'avellinese c'è un loro centro assistenza.
Io ho acquistato nel 2002 un pc medion, primo e ultimo acquisto con quel marchio.
Non ti sei trovato bene?
Cosa aveva di brutto?
Te lo chiedo perchè ne ho uno anche io e per ora è tutto perfetto, ma l'esperienza di altri può sempre essere di aiuto per prevenire brutte sorprese
adandur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 11:40   #14
jukino
Senior Member

L'Avatar di jukino

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da adandur
Non ti sei trovato bene?
Cosa aveva di brutto?
Te lo chiedo perchè ne ho uno anche io e per ora è tutto perfetto, ma l'esperienza di altri può sempre essere di aiuto per prevenire brutte sorprese
Assemblaggio esteticamente buono, ma alcune componenti difettose. Scheda madre sostituita in garanzia dopo pochi giorni, hard disk sostituito in garanzia dopo 1 anno circa, un modulo di ram sostituito in garanzia poco prima che scadessero i 2 anni.
Scaduta la garanzia, l'hard disk (un Seagate di bassa qualità) ha ricominciato a dare problemi, fino a non permettere + l'avvio con windows: probabilmente il problema andava xo' ricercato fin dall'inizio in qualche difetto nell'alimentazione. Infine: hanno inserito una componente piuttosto particolare (una scheda con firewire e modem analogico) che Linux (provate varie versioni) non mi riconosce.
Ciao,

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP