|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
INCREDIBBBBBIIIIIILEEEEEE !!!!
Ciao ragazzi INCREDIBBBBBIIIIIILEEEEEE !!!!
C'è un mio amico (si fà per dire) che ha un programma di Peer-to-Peer che gli permette di scaricare film in divx il giorno stesso in cui escono al cinema. Il mio AMICO (che è un bast***o) non mi vuole dire che programma usa, mi ha detto vagamente che è mIRC ma l'ho scaricato e ha solo funzione di chat, non ti permette di fare ricerch di file. Sul suo desktop ho sbirciato una strana icona nominata Oper@, ora non so se il browser internet o il programma che gli permette di scaricare questi divx. Esiste un mIRC Oper@? Qualcuno sa qualcosa di questo programma? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ci fui
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Presente!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Molto vagamente : esistono dei canali dove ci stanno bot ed f-server dai quali è possibile scaricare, ovviamente devi conoscere il server sul quale è presente questo canale; esistono anche motori di ricerca per xdcc e f-server.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ciao mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: INCREDIBBBBBIIIIIILEEEEEE !!!!
Quote:
Mirc è un programma per chattare e passare file. Per avere una bozza di scambio di file bisogna usare un client irc che supporti gli fserv .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: INCREDIBBBBBIIIIIILEEEEEE !!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

Since Nov-2003