|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Antivirus
Vorrei sapere se è possibile scaricare antivirus gratuitamente, intendo dire senza una scadenza precisa. Se si vorrei sapere dove.
Grazie in anticipo! Vorrei sapere anche un'altra cosa: ho installato norton security 2005 e mi rallenta terribilmente il computer tanto che ho deciso di cambiare antivirus. Ma è normale che fa così? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
avg
avast pero' avast devi rifare la registrazione dopo un anno, ci vogliono 2 minuti ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Antivirus
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Re: Antivirus
Quote:
Quindi se decidi di eliminarlo oltre ad un antivirus devi perlomeno installare anche un firewall, oppure attivare quello di windows. Io ti consiglio antivirus AVG http://free.grisoft.com/freeweb.php/doc/2/ che puoi scaricare gratuitamente, senza alcuna scadenza e nessuna registrazione. Firewall quello di xp oppure sygate http://www.sygate.com/firewall/ Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per avermi risposto! Ho installato Avg ed è molto più leggero del Norton! Mi sembra davvero ottimo!
Grazie! Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Re: Re: Antivirus
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie rokis!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.