|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
URGENTE: Connettori sulla scheda madre...
Salve a tutti! Ho un case della enermax e una skeda madre asus (a8v deluxe rev2), stavo montandomi su il mio comp e stavo sistemando i connettori interni della skeda... ho montato le usb, le firewire, i led, etc...
Sono arrivato pero' alla voce AUDIO INTERNAL CONNECTORS.. per collegare il frontalino che ha mic in e cuffie alla sk madre... ci sono delle diciture leggermente diverse che mi stanno facendo sballare... Il Manuale della Scheda segna: BLINE_OUT_L LINE_OUT_L NC BLINE_OUT_R LINE_OUT_R +5VA MICPWR AGND MIC2 Mentre il case ha i connettori: MIC_IN MIC_POWER R_OUT R_RET L_OUT L_RET GROUND Li ho collegati in questo modo MIC_IN -> MIC2 MIC_POWER -> MICPWR R_OUT -> LINE_OUT_R R_RET -> BLINE_OUT_R L_OUT -> LINE_OUT_L L_RET -> BLINE_OUT_L GROUND -> :\ non so dove piazzarlo... pensavo AGND ma non so se e' ground o cosa :\ Ho fatto bene i collegamenti?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
c'e' nessuno che mi sa aiutare??
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
avevo lo stesso problema solo ke io invece di cic power avevo mic vvc
invece di mi in avevo mic data comunque per la tua domanda GROUND e' anke GND e AGND si vai tranquilloz
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie mille
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.