|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mafia
Ho bisogno di un piccolo aiutino.....
Sono arrivato alla missione in cui bisogna uccidere Sergio Morelli al porto.....arrivo dove ci sono i due vagoni, li sgangio come indicato dai freccioni verdi.....e poi mi dice che mi sono giocato la possibilità di entrare nel nascondoglio.....ho provato anche a sparare ai vagoni pensando che scoppiassero ma nulla..... che devo fà? non è che prima devo uccidere tutti i nemici? non penso.....altrimenti non avrebbero segnalato finchè c'erano ancora nemici vivi...bhè insomma, ditemi cosa devo fare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prima di sganciare i vagoni devi azionare gli scambi in modo che il primo vagone vada addosso al capannone dove davanti c'è la macchina di morello
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che velocità!
![]() ah ok allora torno a giocare e provo ![]() GRAZIEEEEE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Conosci anche i cheats per ottenere l'invulnerabilità e ammo infinite?
PS: Il gioco l'ho già finito a suo tempo, vorrei girare un po' per la città in modalità supereroe! ![]() PPS: Shift+deadguns o Shift+badgangster non funzionano... versione 1.2 in edicola con Giochi per il mio computer
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Anch'io ho la versione di GMC. Io con google ho trovato un "trainer +3" che funziona... il +19 che si trova invece non mi va...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.