|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Preparazione 206
ciao a tutti adesso dovrebbero entrrmi un po di soldi dall'assicurazione circa 20.000 € e ho pensato di preparare la mia macchina esteticamente(di motore va gia troppo
![]() pensavo di cambiare cerchi e mettere gli OZ a raggi stretti color oro da 16"(ora ho i 15) Cambiata i disci e pinze dei freni e metterne altre èiù gradi e rosse i fari lexus style dietro spoiler non esagerato (tipo quello della rc per intenderci) la mia macchina è bianco perla con i paraurti in tinta.Pensavo anche far verniciare di bianco anche i fascioni sulle portiere e anche il "baffo" o manico per aprire il bagagliaio. ha gia l'assetto più basso di 3 cm ma vorrei mettere anche delle minigozze abbastanza piccole) dietro avanti e sui lati. una cosa soft diciamo non quelle tamarrate che rendono la macchina irriconoscibile Conoscete qualche sito che tratta tutto questo magari on riferimenti a preparatori e i prezzi dei vari pezzi? grazie a tutti! ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 05-03-2005 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Con quei soldi io venderei il 206 e comprerei altro, qualcosa di più putteenteeeeee
![]() E te lo dice uno che ha il 206 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
i tuning "leggeri" a me sembrano solo un "vorrei ma non posso"...
![]() io gli metterei due belle minigonne, paraurti avanti e dietro... i cerchi maggiorati e magari un piccolo (questo si) spoiler poi se mi avanzassero soldi gli farei un bell'impiantone audio ![]() anzi prima l'impiantone audio e poi il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'impianto gia c'è l'ho
va abbastanza bene pagato circa 1000€ tra casse sub e autoradio non conoscete un sito specializzato in preparazioni estetiche?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Re: Preparazione 206
Quote:
Poi sicuramente sostituirei i cerchi. Ciao Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi la questione è che non ho idea di dove posso trovare dei prezzi o cmq un sito magari con forum molto più tecnico con i prezzi
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
i cerchi color oro stanno bene solo sulla impreza blu, punto i fari lexus stanno bene solo sulle lexus, punto
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho visto una fiat punto tutta tunizzata bianca con i suddetti cerchi oro e il fari lexus
me ne ero innamorato.Ti garantisco che faceva veramente scena. poi la 206 si presta ancora di più per queste cose ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
macchina seria?
cosa?Golf?147? ![]() e poi saranno problemi miei di come spendo i miei soldi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() poi fai come vuoi, era per darti un consiglio! io li vedo buttati i soldi su una 206, poi ognuno li butta come vuole, piu' che giusto, era per dirti la mia! ![]() aggiungo, beato te che puoi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma ancora devo finire di pagarla a e gia devo pensare a comprarne un altra?
![]() naaaa la 206 mi piace un macello poi vorrei fare un soft tunig, che gli starebbe più che bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.