|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Problema WINDOWS UPDATE
Se vado sul sito di windows update, e cerco di scaricare un aggiornamento, mi da questo errore assurdo:
* La data e l'ora del computer in uso non sono sincronizzate rispetto a un certificato di aggiornamento. Per risolvere il problema: 1. Dal Pannello di controllo, scegliere Data e ora. 2. Assicurarsi che la data e l'ora siano corrette. Ulteriori informazioni sulle misure che possono essere adottate per risolvere il problema.* ![]() ma perchè? come posso risolvere la situazione?? grazie ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
dal pannello di data/ora, disattiva la sincronizzazione automatica con il server di riferimento
bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente da fare.
mi da comunque lo stesso errore
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
ti sembrerà strano ma prova a d installare msn messanger
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
prova a passare spyboot adware etc. e poi qualche reg cleaner , a me al lavoro capita spesso , se vuoi ti scrivo la procedura ....
1 metti il disco come 2ario su un altro pc e passi l'antivirus ( aggiornato naturalemnte ) 2 anty spy chi + ne ha + ne metta 3 windoctor ( norton ) 4 reg cleaner vari di solito a questo punto va ! se al punto 4 cerca in internet qualcosa ( google ) ci sono un sacco di forum ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.