|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Re: ASUS NUOVO NUOVO...
Quote:
lo stringo tra le mani...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
già , ottimo prodotto (finalmente al pari della concorrenza).
Ci si scorda però che Asus fino ad un mese fa' vendeva il 730 normale che era ed e' a tutti gli effetti il palmare piu buggato della storia. Come al solito facciamo finta di nulla e andiamo avanti... chiudendo un occhio (o forse anche tutti e due) sulla politica commerciale Asus verso i suoi poveri clienti. fatti un giro su Ppcvideo.net e guarda quanti hanno problemi con il 730 tanto da arrivare a volerlo dar via per il 730W. Intanto che l' Asus stava lavorando al plamare reale (la variante W) si finanziava con le vendite di quel rottame del 730. senza spostarsi dal forum un cliente asus "soddisfatto" http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=885556
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Re: ASUS NUOVO NUOVO...
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io e te ci inseguiamo allora... ![]() mi trasferisco di quà e stasera posto impressioni!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Complimenti ai possessori dell'A730W. Davvero un bell'oggetto.
L'Ausus dovrebbe fare un programma di recupero che permette ai possessori di A730 di passare al W con minima spesa (per rimediare allo scandalo della RAM utente) ma so che questa è pura utopia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Rizlo+ ... come fai a sapere che é un ottimo prodotto? Non ho capito se la tua risposta era o meno ironica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Il mio dopo 6gg è andato in assistenza. Cominciamo bene
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
L'usb host é possibile averlo come optional, ossia comprando a parte un cavetto del valore di 24 €. Non sembra male come palmare, bisogna solo vedere se, in effetti, tutti quei problemi li han davvero risolti o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha ragione Alex78 numerosi gli Asus 730 che manifestano strane anomalie di schermo bianco dopo poki mesi di vita. Metà dei possessori di questo palmare su PPCVideo hanno questo problema e li lo hanno acquistato in molti. Sfarfallii con programmi o flash o addirittura schermo bianco e blokko del PDA con conseguete hardreset della macchina se si tenta un Softreset normale! http://www.ppcvideo.net/forum/index.php?showtopic=3482
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 24-02-2005 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
A questo punto allora, con tutti sti casini direi che a conti fatti e vista la notevole differenza di prezzo (circa 160 € in meno) l'acquisto più azzeccato può esser l'Acer n50.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x adesso il mio w tutto ok, a parte la pessima fotocamera, ma non è un accessorio fondamentale, anche se volendo includerlo, almeno a livello di un cellulare nn sarebbe stato male!!
x il resto ok, cmq è il mio primo pda <quindi non sono esperto quanto necessario x poterlo giudicare così in 2 giorni! però sembra ok...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il 730W pare sensibilmente migliore rispetto al 730 normale , secondo me se si vuole un buon VGA equilibrato è una buona scelta secondo solo al 4700 e al Loox 720.
Unica pecca come gia detto e' la batteria.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.