|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
L'europa diventa il più grande mercato di macchine fotografiche digitali
According to a press release issued by Lyra Research, Europe took the top spot for digital camera shipments from the United States which is now second in terms of shipments. Total shipments in 2004 exceeded 60 million units, up 35% compared to 2003, Lyra forecast that shipments will surpass 100 million units in 2008.
http://www.dpreview.com/news/0502/05...opedigicam.asp e perchè cavolo dobbiamo pagarle il 30 40% in +? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Siamo italiani no??
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Le paghiamo di più perchè l'economia statunitense è un tantino più forte della nostra.La paghiamo di più perchè abbiamo una imposta aggiunta che è del 20%
La paghiamo di più (anche) perchè da noi i TIR con la merce spariscono con più facilità che in altri paesi. La paghiamo di più anche perchè il popolo è bue e cogl.ione e non si sa far rispettare. Giusto per rincuorare:il mercato statunitense ha avuto un boom del digitale fotografico che adesso è assestato sul 50 digitale 50 analogico,quindi direi che è una situazione di saturazione. Ultima modifica di Tetsuya1977 : 26-02-2005 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
C'è anche il fatto dell'euro forte, che rende l'importazione da paesi con altra valuta (vedi macchine fotografiche giapponesi) più costosa per noi che per gli statunitensi.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Perchè in Germaniac'è ancora il marco?
E in Francia?E la sterlina ti pare bassa? Diamoci una svegliata,altro che boicottare il decreto Urbani e basta con due paroline su un forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
è un'abitudine che i prezzi da noi siano i più alti. avrete sentito la questione del latte in polvere o dei medicinali... anche la vernice metallizzata per le auto da noi costa più che all'estero
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi sa che avevo bevuto della grappa quando ho inviato quel post... sorry ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.