|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Cavo I-LINK ottico x PS2
Ciao a tutti,
ho una domanda stupida x voi:.... il cavo ottico che è possibile collegare alla PS2, a cosa serve???? Sapevo che si possono collegare due playstation in rete, ma non ho visto nessun gioco che supporta tale collegamento. Ho anche visto che ne vendono di cavi ottici, ma.... effettivamente.... A COSA SERVE??????? Grazie a tutti per i suggerimenti e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
te ti confondi... c'è la presa firewire detto i.Link per ll'appunto e l'uscita ottico digitrale...hai unito le due! l'I-Link serve per connettere più console insieme (anche se mi pare che su PsTwo l'abbiano tolta perchè alla fin fine non serviva)mentre l'uscita ottico digitale serve per collegare qualsiasi comunissimo impianto dolby digital e godersi i DVD col 5.1
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
AAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!!
All'ora mi sa che avevo fatto un pochetto di confusione!! E se mi compro il N.A. posso utilizzare la modalità in rete senza usare una connesione via modem? Creare una sorta di LAN? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso è lo stesso, ci vuole un gioco che supporti questa modalità. Ovvero GT4 ![]() Ricapitolando le LAN: GT3 su i-Link GT4 su ethernet Ovviamente non intercambiabili Non ho notizia di altri giochi che supportino cose simili...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.