|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Controindicazioni per il settaggio in fast
Con il settaggio in fast ci sono svantaggi in termini di download? So che il settaggio in fast è richiesto per poter giocare online ma mi chiedo se il vantaggio di un ping basso possa compromettere la velocità di download o di navigazione.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
semplicemente no
e cmq puoi giocare online anke cn connessione interleaved
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
La velocità no, ma c'è altro. Se stai parecchio lontano dalla centrale e il segnale è soggetto ad interferenze em, visto che il fastpath elimina il controllo dei pacchetti, ci potrebbe essere la possibilità di packet loss, scaricando così file corrotti...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Controindicazioni per il settaggio in fast
Quote:
io sono a 2 km dalla centrale e ho una Smart 10 di Telecom Italia, ho la possibilità di farmi cambiare l'impostazione Interleaved/fast in giornata e per curiosità ho voluto farmela impostare in fast....io nn gioco online e ho solo notato un netto deterioramento della "REGOLARITA'" del download oscilla troppo me la sono fatta riportare in interleaved e funziona benissimo come sempre sia nella navigazione che nella costanza della velocità di download. questa è la mia esperienza
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Ot: ho scoperto di abitare a 50metri dalla centrale |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
guarda si vede ancora l'asfalto distrutto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
cmq devo verificare SE è funzionante: è grandina come struttura: saranno 300 metri quadri su 2/3 piani ha all'esterno delle antenne "a grancassa" non so se si capisce in ogni caso è roba della telecom la vedo dalla finestra di casa magari posto una foto |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
I valori della mia linea sono questi:
SNR Margin 36-40 Loop Attenuation 23. Con questi valori il settaggio in fast è sconsigliabile per i motivi che avete esposto sopra? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.