|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Acer davvero da evitare?
Avevo intenzione fino a poco tempo fa di comprare un acer TM4000WLMI ma entrando in questo forum ci sto pensando.
Ci sono molti post contro gli acer, sono davvero così scadenti o è perchè la maggior parte ha comprato un acer? Se su 10 persone 9 hanno un acer allora stò tranquillo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ti dirò che leggendo le garanzie date da quasi tutte le marche non ce grande differenza.
Per qualita ho toccato con mano i travelmate e mi sembrano di buona fattura. Ma se vuoi andare sul meglio ti conviete ti proporrei HP. Saluti ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Senza mettere in discussione la buona fede di chi scrive, secondo me tutto questo lascia il tempo che trova. Acer vende molti PC, dalla fascia business fino ad arrivare a PC entry level di qualità, ovviamente, molto bassa. Inutile accanirsi contro una casa se qualche modello risulta "poco riuscito".
Se noti, ci sono thread che parlano malissimo anche di Asus (per quanto riguarda l'assistenza) e di Toshiba (per lo stesso motivo). Per dirti, il mio fornitore (che è un amico) mi ha detto - guardacaso - che vende moltissimi Acer e Asus e non ha mai avuto alcun problema! Edo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Attualmente ho un vecchio TravelMate 350 che in più di 4 anni non mi ha dato MAI problemi (utilizzo quasi quotidiano e sballottato per il mondo).
Ora ho ordinato un altro Acer, quindi direi che la mia esperienza è stata positiva (per ora). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Scusami Tralux a quanto pare confermi la mia tesi. Ho 2 amici proprio vicino a me che 10 minuti fa mi hanno detto che gli hp fanno schifo, non comprare hp perchè fà letteralmente cagare. A chi devo credere? Continuo a ripetere la mia teoria. Se il portatile esce male è una questione di sfiga e se ci sono tanti post contro acer è perchè più gente ha acer, tutto qua.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
ti riferisco solo quello che ho letto sul forum se poi sei più aggoirnato di me tanto meglio.
Saluti ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: Acer davvero da evitare?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
io ho un aspire 1362wlmi..e sinceramente sino ad ora è ttto ok..pensa ke ho mandato una mail all'assistenza stamattina e mi hanno risp in5minuti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
io ero per prendere il 4002 ma sentendo che scaldava molto mi sono ripensato l'unico problema è che aveva la ventola di raffredamento sempre accesa ma per il resto posso dire veramente bello !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
beh..che abbia la ventola sempre accesa è vero..almeno quando lancio prog pesanti..di sicuro non quando navigo!!!Ma cosa è rmclock scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
è un programmino molto carino che ti gestisce dinamicamente molti e vltaggio associato in proporzione..
molto utile, comodo e fatto bene
![]() |
#13 |
Bannato
|
non lo trovo su internet:-(((
Comunque io non ho un centrino..il mio processore è un sempron..quindi credo sia normale scaldi piu di un centrino e la ventola parta piu spesso.. Ho letto proprio ora una recensione fatta su pc professionale online del mio notebook..e mi ha messo davvero di buon umore!! Pensate ke viene confrontato a portatili di fascia1200-1400 euro e in questa classifica per prestazioni risulta terzo...la recensione è del10febbraio..proprio del giorno in cui l'ho comprato io..ma io l'ho pagato "soli" 999euro...sono proprio soddisfatto.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.