|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Vendo samsung p100+accessori e cavo dati
Ciao!
Ne approfitto per comunicarvi che ho intenzione di vendere il mio amato samsung p100 con relativo cavo usb (va bene anche per il 310 e tutti quelli che hanno lo stesso innesto)..pensavo di realizzarci 140€ (cell+ cavo+spedizioni comprese)se a qualcuno interessa lo do via volentieri...ovviamente il prezzo è trattabile!Oppure scambio con Nokia 6600, 3650 ecc Il pack conterrebbe: 1 tel samsung p100 1 caricabatterie da casa (220/110 Volts) 2 batterie originali samsung (di cui una ancora da caricare per la prima volta) 1 custodia trasparente 1 auricolare originale con tasto risposta e attivazione ultima chiamata 1 laccetto porta cell 1 cavo usb specifico per samsung 1 cd con software originale (PIMS) 1 cd con i driver per il cavo (con Me non sono mai riuscito a farlo andare) Preciso che dispongo di tutti gli imballi e che il cell è ancora in garanzia da validare (in bianco) Il tel non ha mai avuto problemi...unica cosa è che per farlo andare a dovere occorre sostituire la Sim con la + recente.. Chi fosse interessato mi contatti a: Ciao a tutti Ultima modifica di verolenny : 19-07-2005 alle 14:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
scendo a 100€ tutto compreso, in rete ho visto dei prezzi mooolto più bassi e mi adeguo....considerate che è già compreso il cavo scambio dati ecc.....
Cmq accetto delle offerte,interessato sia al contante che allo scambio!!! Ciau |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
contatti solo sul forum grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.