|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
[PROBLEMA]P4P800-X e partenza a freddo!
Ragazzi ho un piccolo ma FASTIDIOSISSIMO problema con il mio sistemino:
P4 Northwood 2.8c OC a 3.56Ghz bus 255 2x HyperX DDR400 con divisore a 4/5 ASUS P4P800-X Powercolor Radeon 9800Pro 128 Mb OC 441/371 Alimentatore appena cambiato, venivo da un 350w che credevo fosse la causa dei miei problemi! Adesso ho un Qtec 550w Il problema è il seguente in due parole: Il sistema è stabilissimo, ho fatto tutti i tipi di test, compreso S&M. Xo non capisco come mai quando accendo il PC la mattina dopo, non si avvia, e devo resettarlo. A quel punto la piastra mi da overclock failed e devo premere F1!In pratica devo fare cosi ogni volta che lo accendo a freddo!Ho pure messo l'ultimo bios della scheda madre ma nulla! E davvero una rottura!HELP!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Nessuno sa nulla ragazzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
........stessa main.......stessa rottura...........
io ho un ali da 450w..........
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao ragazzi, ho la stessa vostra scheda, ma a me va beniisimo perciò se volete chiedermi qualche cosa guardiamo le differenze.A me prima continuava bloccarsi windows e dopo molte prove ho capito che un modulo di ram non lo digeriva proprio, tolto quello, va tutto bene. Sicuramente non è la ram, ma hai controllato?
Una domanda, con le impostazioni su auto, quanto vi segna il vcore, a me 1,6, è normale er un P4 2.4 Ghz 533Mhz? CIAO!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
loryebabel..........mi dici la tua versione del bios?
Ho dato un occhiata al sito asus e si parla di sto probolema con versioni precedenti alla XX07............ io devo verificare .............cmq ho gia scaricato l'ultima versione! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risolto!!
![]() scarica l'ultima versione del bios, ce' proprio il fix per questo problema! ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
la versione che mi da asusupdate è 1008.001
ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti ho fatto l'update a quella versione ......tutto ok!
![]() x nv17 scarica l'ultimo bios e risolvi tutto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.