|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quale???
salve a tutti
vorrei acquistare un portatile ma sono molto ignorante in materia! vorrei se possibile qualke kiarimento... conviene comprare un centrino si o no?? a me il portatile serve principalmente per lo studio... ho un budget di circa 900 euro! secondo voi come marca e migliore acer o FUJITSU-SIEMENS? sono nella totale confusione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uhm... centrino-centrino e' difficile trovarne per 900 euro... pero' potresti trovare portatili con il processore Celeron-M: che deriva dal Pentium-M della piattaforma Centrino, ma ha meno cache - sempre pero' 512 kb - e un sistema di risparmio energetico meno efficente - sempre meglio del pentium 4 da computer desktop pero' .
Diciamo che ha l'80% delle prestazioni dei portatili con Pentium-M, consuma un po' di piu', ma costa alquanto di meno. Prova a dare un'occhiata su www.eprice.it -> computer -> portatili, sono ordinati in ordine di prezzo. Come marca... a quel livello di prezzo sono tutti modelli abbastanza economici. Prova a vedere se c'e' qualcuno degli Asus che ti soddisfa: rispetto ad Acer e FS, almeno danno due anni di garanzia. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.