|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Rivista computer Magazine: coup on con regali vari
3 giorni fa ho comprato la rivista computer magazine.
All'interno c'era un pacco regalo. Con scritto che se rispedisco entro 10 giorni ho diritto ai seguenti regali: - Agenda elettronica - 30 sechede illustrate - 3 cd-rom con tantissimi programmi - Un pratico raccoglitore per le schede - Raccoglitore cd-rom con anelli in acciaio - 10 divisori colorati - Speciale guida per iniziare Del valore totale di 30 euro. A me sa un po' di fregatura. Che dite rispedisco? Non è che poi mi fanno sottoscrivere qualche tipo di abbonamento? Magari poi sono obbligato a comprare ogni mese queste schede? Boh io non mi fido molto. Cosa mi consigliate? Più che altro io rispedirei per avere l'agenda elettronica. Ultima modifica di paditora : 20-02-2005 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Re: Rivista computer Magazine: regala una marea di roba
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mah non so che dirti penso solo che con internet la gente con compra più riviste e legge sul web anche giustamente visto che l'adsl costicchia........
Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Rivista computer Magazine: regala una marea di roba
Quote:
Vabbè ma è gratis Se è veramente gratis lo farei. Ecco qui il coup on: http://pasqdit.interfree.it/img_varie/regalo1.jpg http://pasqdit.interfree.it/img_varie/regalo2.jpg |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
ti impegni all'acquisto di un corso "guida pratica al computer", se dopo non vuoi i successivi pacchi (a pagamento), devi disdire il tutto rispedendo loro il primo pacco a pagamento che ti arriva
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè allora lascio stare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.