|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Piccola prova...grandeee paura
Ieri sera ho finalmente montato il pc in sign, senza le vitesta ma con delle v-data a 333
![]() Finisco di installare win & sp2, metto su tutti i driver e.... l'occhio mi cade su una bella icononcina... A.I. Boster.... E' tardi devo andrare a letto, ma diavolo proviamo giusto questo A.I. Nos... che male potrà mai fare? Ecco un bel 10% e poi a nanna... seleziono, faccio applica e.... avete presente com'è fatto il display? Bene in mezzo secondo ha superato i 6000 mhz ![]() ![]() ![]() ![]() ora non per lamentarmi, ma questo mi pare un'aumento un pochino più alto del 10%... (solo un poco però ![]() Morale della favola... dopo 5 minuti di puro terrore dovuti a crash e continui riavvi... mi accorgo che nel bios è attivo l'a.i. nos.... lo spengo...funziona tutto di nuovo... Ora sto di nuovo provando il suddetto programma... E' normale che ogni volta salga per pochi secondi fino a velocità assurde... (anche 8-9000 mhz...) per poi assestarsi a quanto impostato... se però disattivo l'OC si freeza.... Soluzioni ? ![]() ![]()
Case Cooler Master CM Stacker --- Athlon64 3200+ Winchester --- Asus A8N-SLI deluxe --- 2X 512 MB vitesta566 tccd --- Gigabyte 6600 GT 128 MB pci-e --- Maxtor DM9 sata 80GB + Maxtor Dm10 250GB sata--- Ali Enermax EG 701AX-VH(W) SFMA 600 Watt Coolergiant |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
semplicemente non utilizzarlo.
E' più utile attivare il Cool & Quiet per risparmiare energia e rumore di ventole, oppure overclock tradizionale da bios e/o clockgen. sono i miei 2 cent....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.