|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Aiuto!!!
Buongiorno.
Scusate se l'argomento può sembrare banale ma io sono un pò "imbranato" con il pc! I problema è che le mie due unità ottiche (un masterizzatore atapi 20X10 e un lettore dvd toshiba sd-m1612) non rispondo più ai comandi...ovvero non riconoscono più un nuovo cd o dvd inserito se non è quello che c'era quando avvio il computer! es:quando accendo il computer ho già dentro il cd "x", si avvia windows, apro il lettore cd e metto il cd "y" e non parte...non avviene l'autorun e da gestione risorse l'unita cd mi compare "vuota"! E questo da un giorno all'altro...non ho installato programmi e non ho "scasinato"! Come posso fare? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ciao e Benvenuto sul Forum!
Prova a reistallare il Layer Aspi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=624941 - CRL -
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie per il benvenuto....ma...ho provato la soluzione che mi hai proposto ma non ha dato risultati...grazie lo stesso...
ALTRE PROPOSTE????? Ho poi scoperto che l'errore me lo fa solo con i cd/dvd di dati...con un dvd-film non ci sono problemi...misteri dell'informatica... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.