|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
(Vicenza) Vario Materiale in Vendita: HD+MoBo+BARTON+A-Data+Ati+CASE+ACCESSORI
MATERIALE IN VENDITA IN ALTRI FORUM
Ho già per quasi tutti i pezzi degli interesati. manca MOBO - SLK e RAM, se arrivano interessamentipoi inizio a vendere tutto Probabile vendita di svariati componeti del mio PC, Vendo solo se riesco a piazzare TUTTI i pezzi. Prego di astenersi quanti non sono interessati agli acquisti. Ripeto che VENDO SOLO E ESCLUSIVAMENTE se riesco a piazzare TUTTI i Pezzi Preferenza ai blocchi, quindi se uno sceglie più oggetti ha la priorità sugli altri. ******************************** Scheda marde EPOX 8k9a2+ con KT400+raid+usb2+lan+audio+SATA Specifiche qui: http://www.epox.com/USA/product.asp?ID=EP-8K9A2 Prezzo 50€ ******************************** PRENOTATO: Processore AMD BARTON 2500+ SBLOCCATO, si possono far andare anche a 3200+ Overk pochissimo, tenuto più che stabilmente @2800+ Prezzo 80€ intrattabile, astenersi commenti di qualsiasi natura tipo lo trovo a XX, bene compralo da un altra parte! Specifiche: sappiamo tutti che non è un Semptron, introvabili quelli sbloccati di fabbrica. ******************************** DDR A-Data con i famosissimi Chip Winbond Bh-5 con elementi in rame per dissimazione del calore banco da 512, introvabili, velocissime il chip è montato pure sulle CORSAIR XMS-PC3200LL Rev1.1/2.1 (2-2-2-6-1T) --chip--> Winbond BH-5 MUSHKIN PC3200 (Non Level X, rated 2-2-2, Promo-Build) --chip--> Winbond BH-5 Sulla mia EPOX sono impostate in turbo. Prezzo 100€ intrattabile (vale il discorso esposto sopra!) ******************************** DISSIPATORE SLK 800 con ventola SmartFun TORNADO (quella arancione per capirci) rpm @5000 Uno dei migliori sistemi ad aria per la CPU, ventola compresa e solo in accoppiata, non li separo! Prezzo: 45€ ******************************** Scheda Video ATI 7500 Buil Ati Prezzo 30€ Modificato, è una 7500, non 8500 errore mio....l'avevo già venduta! ******************************** Masterizzatore DVD Pioneer 105 Versione BULK Forse la miglior marca di masterizzatori DVD con Plex Prezzo 40€ ******************************** Probabilmente PRENOTATO: CASE MOD con neon, 6 alloggi 3.5 + 2 per floppy + 4 per CD/DVD/Master Compreso di 3 Ventole 8*8 + pannello con finestra + doppia griglia protettiva per la ventola sulla finestra + ventola 12*12 da mettere di fronte gli HD ed Ali 400 W prezzo 100€ ******************************** Cassetto porta HD con doppia ventola 4*4 per raffreddare l'HD mi pare sia un LIAN-Li ma non ricordo, dovrei vedere la scatola, comunque è un alloggiamento con doppia ventola frontale da 4*4, con led che indicano il funzionamento dell'HD. è nero ai lati dove è presente una griglia, grigio nella parte centrale dove c'è l'interruttore, led colorati e filtri per la polvere all'interno prima delle ventole. L'ho specificato visto che nessuno l'ha scelto, a mio avviso un oggetto indispensabile per tenere l'HD al fresco. Prezzo 15€ ******************************** Molto PRENOTATO: regolatore per 4 ventole con manopoline per regolarne le rotazioni Prezzo 10€ ******************************** Maxtor - Diamondmax plus 9 - hard disk - 120 gb - interno - 3.5" - ata-133 - idc 40 pin - 7200 rpm - buffer: 2 mb Prezzo cadauno 60€ n° 2 HD disponibili ******************************** PRENOTATO: Maxtor - Diamondmax plus 9 - hard disk - 80 gb - interno - 3.5" - ata-133 - idc 40 pin - 7200 rpm - buffer: 2 mb Prezzo 40€ ******************************** PRENOTATI ENTRAMBI: WD - Western Digital - hard disk - 20 gb - interno - 3.5" - ata-133 - idc 40 pin - 7200 rpm - buffer: 2 mb Prezzo 30€ ******************************** Cavettistica varia, la do a chi si prende la MOBO e gli HD in maniera proporzionale agli acquisti ed entro le disponibilità. ******************************** TUTTI I PREZZI SI INTENDONO SPESE ESCLUSE, PREFERENZA A VARI BLOCCHI, PREZZI POCO LIMABILI, TUTTO IL SISTEMA FUNZIONA ALLA GRANDE, DATO CHE ORA VI STO SCRIVENDO) CIAO! P.s. Controllo il PC 1/2 Volte al Giorno quindi: Non continuate a chiedere info, postate possibilmente solo una volta con le relative preferenze e attendete risposta
Travian prima....Lucky Train ora! e che c.... 3dfxzoneho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista Ultima modifica di Thedarkenemy : 22-03-2005 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao interessato a:
regolatore per 4 ventole con manopoline per regolarne le rotazioni Prezzo 10€ Mi puoi dare un link, colore se ha i led o la ghiera illuminata ecc. Grazie ci aggiorniamo bye jmm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Colore Nero, manopoline nere con led dietro BLU che all'acenzione del PC si accendono.
questo Reohbus per capirci che costa quasi 20 nuovo!: http://www.overclockmania.net/prodot...o3,5_black.jpg è lo stesso. Ciao
Travian prima....Lucky Train ora! e che c.... 3dfxzoneho concluso con un bel po di utenti ma ho perso la lista Ultima modifica di Thedarkenemy : 20-03-2005 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
WD - Western Digital - hard disk - 20 gb - interno - 3.5" - ata-133 - idc 40 pin - 7200 rpm - buffer: 2 mb
Prezzo 30€ coda ti do conferma stasera!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda x un hd da 120, garanzia?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Maxtor - Diamondmax plus 9 - hard disk - 80 gb - interno - 3.5" - ata-133 - idc 40 pin - 7200 rpm - buffer: 2 mb
Prezzo 40€ scambi con 256mb ddr chip winbond bh5 rimarchiate seitec 400mhz cas 2-2-2-6....?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non scambio.
per HD controllo se ho fattura da qualche parte. Materiale presente i altri forum. Ho già una prenotazione per 3 HD, i 2 120+l'80.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
ok, ma se è senza garanzia il prezzo va ritoccato...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
coda procio, e' ancora in garanzia?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il procio non ha garanzia, perchè la fattura non sono riuscito a trovarla qualceh tempo fa cercandola, ma posso sempre riprovare a cercarla....magari in mezzo a tutte le scatole la trovo
Garantisco il funzionamento al 100% Garantisco che va @3000+ al 100% non garantisco @3200+ xchè la mia mobo non lo fa andare. Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
non trovi che pero' 80€ per un procio che ormai e' "vecchio" sia un po' eccessivo? a qul prezzo si trovano i barton M.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
coda procio però con ss incluse
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
interessato cpu... (fsb originale è a 333 ? )
e maxtor da 80 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
interessatissimo al rheobus, quindi... CODA
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
regolatore per 4 ventole con manopoline per regolarne le rotazioni
Prezzo 10€ ---------------------------------------------------------------------------------- coda per questo con consegna a mano. peccato che non ha la precedenza mi sa |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
coda procio
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora, senza che nessuno si incazz..... la consegna a mano è OVVIAMENTE preferibile per un sacco di ragioni, ma se il 1° della lista è disposto a pagare le spese di spedizione non c'è problema per me.
I Prezzi so che sono un po alti per CPU e RAM, ma la ram non ha bisogno di pubblicità, chi la conosce sa bene che li vale tutti, il procino in effetti non è economico, ma 1° e Barton e 2° e sbloccato di fabbrica, 3° va @3000+ senza problemi e probabilmente anche @3200+. io l'ho ttenuto un po @3000+ e poi sempre e solo @2500 leggermente downvoltato Ora aggiorno il post iniziale cosi da vedere cosa è prenotato, perchè come specificato VENDO solo se riesco a piazzare tutto nei prossimi giorni.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ha la precedenza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.