|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Reggio-Emilia] mb 533 senza driver e manuali
Reggio-Emilia] mb 533 senza driver e manuali
salve a tutti vendo MB asus P4s8x-x senza manuale e cd di driver 40 € (3 pz.disponibili) Mb biostar P4tse-d2 senza manuale e cd di driver 40 € (8 pz.disponibili) Mb asus a7v333 senza manuale e cd di driver 42€ ( 2 pz. disponibili ) Mb intel D845gebv2 senza manuale e cd di driver 40€ ( 1 pz. disponibile) tutte le sk madri elencate sopra sono a 533 hdd scsi 18 gb ibm 40 € trattabili 38€ (1 pz disponibili ) hdd scsi 18 gb seagate 40 € (2 pz disponibili) cassetti sata 15€ (5 pz. disponibili) non fatemi bannare di nuovo non ne posso + se la sk non va ve la cambio non sto a provarle tutte ziaoo le schede non hanno garanzia se non il cambio che effettuo io trattabili poki euro di meno non insistete fatemi guadagnare le spese della benzina che ho sostenuto x andarle a prendere 10 euro di super blu dall'ip astenersi perditempo e sputasentenze grazie ciao. ahh dimenticaco schede nuove asus e msi sli a prezzo del nuovo imballate e soggette a granzia . non sparate x piacere prezzi che campano in aria o di altri pianeti sono nuovo sigillate non chiedete evasione iva (impossibile) etc etc massimo consentito iva al 4 % con dischiarazione di essere andicappati non è uno scherzo sono le leggi italiane. grazie e ciao Ultima modifica di shinjione : 27-02-2005 alle 20:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi può interessare la a7v333, però con revisione di prezzo (non sono un amante della limatina, ma con 3€ in più si può prendere la a7v880 molto più nuova e performante);
inoltre, mi sai dire che revision è?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: [Reggio-Emilia] mb 533 senza driver e manuali
Quote:
LOCKED and BANNED
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.