|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Desktop remoto
ragazzi, sapevo ke con questa funzione di windows era possibile visualizzare lo schermo di un'altro comuter anke se sta dall'altra parte del mondo...è vero??? se si come si fa??? ciauzz
![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
start-programmi-accessori-comunicazioni-desktop remoto
oppure usi vnc o remote administrator |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
si ok e fino a qua ci ero arrivato
![]() ma come si configura...ad es. io voglio visualizzare il pc di un mio amico, come faccio??? ke impostazioni devo mettere??? ![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ti conviene usare vnc o radmin per vedere desktop di pc non in lan; su uno dei due pc avvi il server di desktop remoto, sull'altro il viewer. Dal viewr inseririsci l'ip del pc su cui vuoi accedere; ti verrà chiesto di inserire username e password e devi mettere quelle specificare quelli impostati nelle opzioni del server di desktop remoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.