|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
e poi si parla solo di fede (emilio)
ieri mi è capitato di ascoltare caterpillar su radiodue. mi capita raramente vuoi per l'orario (in genere finisco di lavorare più tardi) vuoi perchè preferisco ascoltare i miei fidi cd.......ma ieri l'ho beccato all'inizio (circa le 18:00).
stavano parlando della giornata del risparmio energetico e visto che mi interessa ho lasciato. ad un certo punto è iniziato un collegamento con prodi da parigi sul tema e mi aspettavo il solito collegamento di caterpillar (per quello che mi è parso capire da altri collegamenti ascoltati)......... e invece no..... una sequela di lecchinate a lingua pendula degna del miglior fede! e con un tono ossequiante di cui solo fazio, con i suoi "claudione"e oriettona", era stato capace. eppure mi sembrava fossero "un tantinello" più intelligenti del fido fede. che tristezza......... Ultima modifica di Harvester : 15-02-2005 alle 14:20. |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma che programma è? Che audience ha?
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Veramente a caterpillar intervengono sempre esponenti di TUTTE le parti politiche, e mi sembra che vengano trattati sempre allo stesso modo.
Il colloquio di ieri con Prodi non mi è sembrato niente di eccezionale...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
non si può parlare di risparmio energetico ossequiando prodi con complimenti al figlio, alla sua altezza (fisica)........mah... eppure, ripeto, mi sembravano si di parte (e lo sono) ma non così lecchini........tutto ha un limite. fede è ignobile nei suoi lecchinaggi e raramente è difendibile, ma qui siamo sullo stesso piano. che sia meno in risalto perchè è un programma radiofonico? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
Quote:
Se c'è una cosa di cui NON possono essere accusati Cirri e Solibello è di essere degli "scendiletto". Tanto per dare un quadro della situazione, come corrispondenti dal Parlamento hanno Marco Zacchera (AN) e Franco Grillini (DS). Solo la settimana scorsa hanno più volte dato spazio al sindaco di Vicenza (Forza Italia se non erro), il primo sindaco in Italia a fare (e questo già a Dicembre ed infatti lo sentirono anche allora) proposte di blocco del traffico per rispettare la normativa UE sui PM10. Inoltre dovevi sentire le gustose scenette che facevano sul CentroSinistra alla ricerca di un nome. Giudicarli solo da una puntata mi sembra ingeneroso, ti consiglio di stargli dietro per almeno una settimana. P.S.: attenzione, questo non toglie che siano dichiaratamente di sinistra ma, essendo prima di tutto dei professionisti, si muovono con molta serietà.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
|
Re: Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
con raramente, intendevo che spesso mi capita di soffermarvici, anche se per pochi minuti
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
per di più, quando doveva essere incentrato sulla giornata del 16 (cosa che mi sta a cuore) |
||||
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
Quote:
Quote:
Quote:
Ma ti perdi tutto il meglio. Quote:
Oggettivamente, ma quando mai Fede ha fatto servizi del genere? Poi HANNO parlato della giornata del 16, con anche osservazioni interessanti da parte di Prodi (che una giornata non serve, che se non riduciamo ora i consumi, cosa facciamo quando arrivano 2 miliardi tra cinesi e indiani?). Insomma, inquadrandola in tutto il percorso di Caterpillar, compresa l'intervista a Formigoni, non vedo proprio questo "zerbinaggio".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||||
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Re: Re: Re: Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
che ti devo dire, sencondo me c'è stato ed è stato anche palese.
Ultima modifica di Harvester : 15-02-2005 alle 14:58. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io spezzo una lancia a favore di Cirri&Solibello... x me sono oltre i battibecchi dx-sx, mirano più in alto (vedi iniziative/esperti/collegamenti con Porto Alegre per il social Forum).
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
Quote:
comunque i pm10 non sono scesi , infatti subito dopo abbiamo sforato il limite dei 35gg imposto dall'ue... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
Quote:
poi treviso con 5-6 gg in meno, ma si aggregherà presto Ciaozzz
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: e poi si parla solo di fede (emilio)
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!