|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Joypad Neo-S USB (da play.com)
Ho acquistato questo joypad da play.com, è quello con 24 tasti programmabili, doppio motore feedback ecc ecc.
Il pad funziona perfettamente però nn riesco a utilizzare la funzione "vibra" nei giochi, innanzitutto perché in PANNELLO DI CONTROLLO->PERIFERICHE DI GIOCO mi trova 4 ASSE 12 PULSANTE JOYSTICK CON HAT SWITCH invece che JOYT come nel file HELP e anche perché non me ne viene data la possibilità di attivazione nei giochi. Se premo dei tasti specifici il pad simula la vibrazione quindi nn è il pad danneggiato. Qualcuno l'ha accquistato e ci gioca senza problemi? se si può dirmi come ha fatto e magari darmi una mano? Utilizzo Windows XP SP2, USB 2. Per gli admin e mod: ho postato qui xche non ho trovato una sezione adatta (non c'è tipo PERIFERICHE DI GIOCO). Scusate se ho sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ne ho uno pure io però è il mio primo joypad e sono un niubbo totale in materia, quindi non ti posso aiutare, lo uso con Silent Hill 3 e funge alla bisogna; anche se la vibrazione, benchè risulti attiva nelle opzioni di gioco, non si manifesta. Prova a chiedere anche qui http://www.tgmonline.it/forum/index....&start=0&rid=0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
infatti ho il tuo stesso problema, il pad funziona perfettamente ma nn vibra anche se lo abilito nei giochi che me ne danno la possibilità
![]() Se vedi Toca RD2 se nn rileva il FF nn ti da proprio la possibilità di attivarlo, a differenza di Silent Hill 3 che cmq sia te la da ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.