|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
[FORTRAN] - come far partire un eseguibile da linea di codice...
Ciao a tutti, immagino che il Fortran sia un pò fuori dalle discussioni di questa sezione, però vi chiedo lo stesso perchè non si sa mai...
Allora io ho necessità di lanciare un progamma eseguibile o un file *.bat da linea di codice scritta in fortran. Esempio: SUBROUTINE CIAO(A,B) REAL A(1E5) INTEGER B(1E5) ... ... ! a quesro punto devo lanciare in eseguibile esterno tipo il file ! prova.exe situato in c:\programmi\test RETURN END tutto ciò perchè io ho a disposizione una subroutine (scritta in fortran) che verrà sucessivamente compilata nel main del quale non conosco il codice (anche perchè è un programma di calcolo scientifico molto molto avanzato quindi centinaia di migliaia di euri) Esiste un sistema, un metodo per fare ciò? Spero di essermi spiegato Ringrazio in anticipo. bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Grazie mille, adesso guardo e provo a vedere se riesco a risolvere il problema.
Ti ringrazio ancora. bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.